24 Agosto 2024

Autonomia, Fontana “Il ricorso della Sardegna lascia senza parole”

RIMINI (ITALPRESS) – “E’ abbastanza ridicolo che una Regione a statuto speciale impugni la richiesta di autonomia delle altre Regioni, è quantomeno curioso e lascia senza parole. È una scelta demagogica per questioni evidentemente politiche che creano sicuramente dei danni a tutto il Paese”. Così il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, nel corso di …

Autonomia, Fontana “Il ricorso della Sardegna lascia senza parole” Leggi tutto »

Dellabianca (CDO) “Forte legame tra mondo formativo e lavorativo”

RIMINI (ITALPRESS) – “La persona al centro per noi è un fattore fondamentale e questo si traduce in un forte legame tra il mondo formativo e quello lavorativo. La relazione tra i due mondi fornisce una ricchezza a entrambi, ovvero l’impresa sottolinea gli aspetti che oggi servono come contenuti e professionalità e il mondo formativo …

Dellabianca (CDO) “Forte legame tra mondo formativo e lavorativo” Leggi tutto »

Di Palma “Mobilità aerea motore di sviluppo economico”

RIMINI (ITALPRESS) – “Nonostante non abbiamo una compagnia di riferimento nazionale, il traffico è cresciuto sulla qualità dei servizi offerti. Finalmente si coglie l’idea che i piani nazionali della mobilità debbano partire dal trasporto aereo perché effettivamente è quello che porta ricchezza in un Paese”. Così il presidente dell’Enac, Pierluigi Di Palma, a margine del …

Di Palma “Mobilità aerea motore di sviluppo economico” Leggi tutto »

Sambuca di Sicilia sempre più digitale con la fibra di Open Fiber

SAMBUCA DI SICILIA (AGRIGENTO) (ITALPRESS) – Sambuca di Sicilia ad altissima velocità e sempre più attrattiva. Il borgo agrigentino gode ormai di una rete di telecomunicazioni all’avanguardia, realizzata da Open Fiber. Se ne sono accorti anche i turisti. Come Gary e Tamara Holm, americani, che negli anni scorsi hanno aderito al progetto del Comune, acquistando …

Sambuca di Sicilia sempre più digitale con la fibra di Open Fiber Leggi tutto »

Angela Carini “L’avversario più difficile? Vincere te stessa”

ROMA (ITALPRESS) – La pugile azzurra, Angela Carini, è una delle cinque protagoniste della campagna di comunicazione “Webuild per lo sport. Costruire un sogno: Storie di Campionesse”. “Il talento va allenato, bisogna credere nei sogni” ha detto l’azzurra che ha confessato di aver avuto tante paure “affrontate quando ho perso papà. L’avversario più difficile? Vincere …

Angela Carini “L’avversario più difficile? Vincere te stessa” Leggi tutto »

Scroll to Top