Autonomia, Fontana “Il ricorso della Sardegna lascia senza parole”


RIMINI (ITALPRESS) – “E’ abbastanza ridicolo che una Regione a statuto speciale impugni la richiesta di autonomia delle altre Regioni, è quantomeno curioso e lascia senza parole. È una scelta demagogica per questioni evidentemente politiche che creano sicuramente dei danni a tutto il Paese”. Così il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, nel corso di un punto stampa al Meeting di Rimini, commentando la scelta della Sardegna di impugnare la legge sull’autonomia.
xb1/col3

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Meloni-Trump “Rafforzare l’alleanza strategica tra Italia e Usa”

WASHINGTON (STATI UNITI) (ITALPRESS) – La Casa Bianca e Palazzo Chigi hanno pubblicato una Dichiarazione congiunta del presidente Usa Donald Trump e del presidente del …

Leggi di più →
Top Italia

Urso “Governo Meloni ha aperto strada del dialogo e confronto Ue-Usa”

CATANIA (ITALPRESS) – “In un momento così complesso, segnato da dazi, tensioni internazionali e mercati instabili, siamo in campo per sostenere le imprese nell’affrontare le …

Leggi di più →
Top Italia

Conte “Napoli deve continuare a sognare, noi già straordinari”

CASTEL VOLTURNO (ITALPRESS) – “Cosa dico ai tifosi? Di continuare a sognare. Noi ci siamo e dobbiamo continuare ad alimentare questo sogno. Non è stato …

Leggi di più →
Top Italia

Ranieri “Daremo tutto, ma in Champions solo se le altre crollano”

ROMA (ITALPRESS) – “Qualcuno scommetterebbe un euro sulla Roma in Champions? Siamo onesti: se succede è perché le altre ‘sbragano e noi facciamo un capolavoro. …

Leggi di più →
Scroll to Top