Meloni a Palazzo Chigi “Rieccomi, pronta a proseguire il mio lavoro”

ROMA (ITALPRESS) – “Eccomi qua. Sono ricomparsa. Richiamate tutte le unità. Sono a Palazzo Chigi. Sono grata per avere avuto la possibilità di riposare un pò, di ricaricare le batterie, di passare del tempo con mia figlia. Sono consapevole di essere una persona fortunata anche per questo, in quella che alcuni attentissimi osservatori hanno definito ‘la difficile estate della Melonì. So che invece le estati difficili sono quelle di altri, di chi le vacanze non ha potuto farle: voglio dire a loro e a tutti gli italiani che farò buon uso di questa energia che ho potuto mettere da parte in questi giorni, anche se non ho mai smesso di fare il mio lavoro, di seguire quello che accadeva, di essere attenta alle mie responsabilità”. Così in un video sui social il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni. “Saprò fare buon uso di questa energia, sono pronta a proseguire il mio lavoro con ancora maggiore determinazione”, ha aggiunto.

– foto: Agenzia Fotogramma –
(ITALPRESS).

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

“Dritti alla meta”, il tour di Generali arriva al rush finale

MILANO (ITALPRESS) – Generali Italia fa il punto in vista della fine dell’anno con un convegno in streaming rivolto alle migliaia di persone che compongono …

Leggi di più →
Top Italia

Generale Luzi incontra comandante Gendarmeria francese “Insieme contro cybercrime”

PALERMO (ITALPRESS) – Un incontro con la stampa per fare il punto sulla cooperazione tra Italia e Francia e sulle attività operative sia vigenti sia …

Leggi di più →
Top Italia

Terapie digitali e Intelligenza artificiale nella sanità del futuro

MILANO (ITALPRESS) – Innovazione continua, sanità digitale e terapie digitali sono i pilastri della sanità del Terzo Millennio, resi più solidi dall’intelligenza artificiale e dalla …

Leggi di più →
Top Italia

Thiago Motta sicuro “Juve-Napoli sarà una grande partita”

TORINO (ITALPRESS) – “Sarà una grande partita con giocatori forti che si confronteranno in campo. Avremo il nostro pubblico con noi e affronteremo la gara …

Leggi di più →
Scroll to Top