Ue, Pedullà “Spese militari non possono aiutare al rilancio”


BRUXELLES (ITALPRESS) – “Molte idee ma poche cose che potranno aiutare davvero l’Europa a rilanciarsi” commenta così l’eurodeputato del Movimento 5 Stelle Gaetano Pedullà il report sulla competitività discusso in Parlamento europeo dall’ex Presidente del consiglio dei ministri Mario Draghi. “Il report – continua l’europarlamentare – lascia presagire uno spostamento di risorse da capitoli come quello del Green Deal all’industria bellica. Non abbiamo bisogno di armi, ma di industria sana, pulita, di industria e innovazione”.
xf4/mgg/gsl

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Dancau “Italia partner strategico della Romania, c’è un legame speciale”

ROMA (ITALPRESS) – “L’Italia è un partner strategico della Romania. Tra i nostri Paesi c’è un’amicizia profonda, anche per radici storiche comuni”. Lo afferma Gabriela …

Leggi di più →
Top Italia

Il presidente estone Karis in visita a UnitelmaSapienza

ROMA (ITALPRESS) – Un collegamento sempre più forte tra il mondo accademico italiano ed estone: il Presidente della Repubblica d’Estonia, Alar Karis, ha incontrato il …

Leggi di più →
Top Italia

Sanasi d’Arpe “Utili giornate confronto per rapporto Italia-Argentina”

ROMA (ITALPRESS) – La scorsa settimana, dal 25 al 28 marzo, si è svolto il convegno dal titolo “Prospettive e rilancio Socioeconomico dell’Argentina: Il contributo …

Leggi di più →
Top Italia

Landini “Chi vota ai referendum vota per sè stesso”

ROMA (ITALPRESS) – In due anni e mezzo di governo, 1 milione di posti di lavoro in più? “Sono balle, propaganda pura. Se andiamo a …

Leggi di più →
Scroll to Top