Bortuzzo bronzo alle Paralimpiadi “Obiettivo raggiunto e superato”


PARIGI (ITALPRESS) – “Ho raggiunto il mio obiettivo, che era essere qui, e l’ho superato con questa medaglia. Non posso che essere soddisfatto e contento”. Lo ha detto Manuel Bortuzzo, bronzo paralimpico nei 100 rana ai Giochi di Parigi 2024. Da quel colpo che gli procurò una lesione spinale nel febbraio 2019, quando era una promessa del nuoto azzurro, alla medaglia alle Paralimpiadi, c’è stato “un duro lavoro fatto bene con tanta dedizione, voglia e passione”, ha spiegato Bortuzzo, a margine dei festeggiamenti a Casa Italia.
srp/gm/gsl/red

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Autostrade dello Stato acquisisce le quote Anas in 4 società

ROMA (ITALPRESS) – Autostrade dello Stato Spa ha perfezionato oggi l’acquisizione da Anas Spa delle partecipazioni detenute in quattro società autostradali a pedaggio: 50% di …

Leggi di più →
Top Italia

Inzaghi “Bayern grande squadra, pronti per il 2° tempo”

APPIANO GENTILE (ITALPRESS) – “Conosciamo tutti l’importanza della gara, non dovremo pensare al risultato e all’ottima prestazione fatta in casa del Bayern, dovremo ripeterci davanti …

Leggi di più →
Top Italia

Infrastrutture, Mattarella promulga con rilievi legge per vittime crolli

ROMA (ITALPRESS) – Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha promulgato la legge recante “Benefici in favore delle vittime di eventi dannosi derivanti da cedimenti …

Leggi di più →
Top Italia

Pasqua, musei statali aperti durante le festività

ROMA (ITALPRESS) – Pasqua e Pasquetta all’insegna dell’arte e della cultura. Il Ministero della Cultura comunica che nei giorni delle festività pasquali i musei, le …

Leggi di più →
Scroll to Top