Salvini “Con fanatismo del solo elettrico a rischio posti di lavoro”


TORINO (ITALPRESS) – “L’ideologia e il fanatismo del solo elettrico e con benzina e diesel fuorilegge significa far rischiare il lavoro a 14 milioni di operai e artigiani in tutta Europa. Conto che lo stiano capendo anche in Germania, in Francia e in Belgio e quindi mettere al bando dal 2035 i motori a benzina e diesel è una follia. Ci sono dei biocarburanti assolutamente sostenibili”. Lo ha detto il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini, a margine dell’inaugurazione del Salone dell’auto di Torino.
ads/gsl (Fonte video: Pagina Facebook Matteo Salvini)

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Mattarella “La vita dell’Italia strettamente intrecciata con l’Ue” / Video

BRUXELLES (BELGIO) (ITALPRESS) – “E’ un vero piacere per me incontrarvi insieme al vice presidente del Consiglio e ministro degli Esteri Tajani per ringraziarvi. Il …

Leggi di più →
Top Italia

Referendum, Schlein “Serve un’ondata di partecipazione”

ROMA (ITALPRESS) – “Spero che l’Italia ci sorprenda, che con un’ondata di partecipazione tutte le cittadine e i cittadini vadano a votare l’8 e il …

Leggi di più →
Top Italia

Hoole vince la crono di Pisa, Del Toro resta maglia rosa

PISA (ITALPRESS) – Daan Hoole ha vinto la decima tappa del Giro d’Italia 2025, la cronometro individuale Lucca-Pisa di 28,6 chilometri. Isaac Del Toro mantiene …

Leggi di più →
Top Italia

Addio a Nino Benvenuti, oro olimpico ai Giochi di Roma 1960

ROMA (ITALPRESS) – Lutto nel mondo della boxe. E’ morto a Roma, all’età di 87 anni, Nino Benvenuti, icona del pugilato italiano e mondiale. Nato …

Leggi di più →
Scroll to Top