Pedullà “Con nomina Fitto l’Italia perde e non guadagna in Europa”


BRUXELLES (BELGIO) (ITALPRESS) – “Con la nomina di Fitto l’Italia perde e non guadagna in Europa”. È l’eurodeputato del M5S Gaetano Pedullà a commentare la nomina di Raffaele Fitto a vicepresidente esecutivo della Commissione Ue con nomina a Coesione e Riforme: “L’Italia perde così la delega all’economia passata ora a Dombrovskis, e noi siamo preoccupatissimi, perché è uno dei maggiori fautori dell’austerity. La delega che conta ce l’ha lui, non capiamo perché si festeggi per la delega di Fitto”.
xf4/fsc/gsl

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Panetta “Colmare gap Sud con politiche di sviluppo, no ad assistenza”

CATANIA (ITALPRESS) – “Da decenni, il PIL pro capite del Sud Italia è poco più della metà di quello del Centro-Nord, consolidando disuguaglianze e rallentando …

Leggi di più →
Top Italia

Grins, Cervellati “Al lavoro per costruire un ecosistema per il Paese”

MILANO (ITALPRESS) – “L’obiettivo della piattaforma Amelia è di facilitare la condivisione del dato, la verifica della sua qualità e soprattutto offrire dei servizi di …

Leggi di più →
Top Italia

Bayer festeggia 125 anni di storia in Italia

MILANO (ITALPRESS) – Non era ancora terminato il 19° secolo quando Bayer approdava in Italia; da allora il matrimonio tra Bayer e la nazione è …

Leggi di più →
Top Italia

M5S, Conte “Non sono in lotta con Grillo”

ROMA (ITALPRESS) – “Non sono in lotta con nessuno”. Queste le parole dell’on. Giuseppe Conte leader del Movimento 5 Stelle, ad Agorà Rai Tre, condotto …

Leggi di più →
Scroll to Top