Milano, Salvini “Sul nuovo stadio persi 4 anni per indecisioni Comune”


MILANO (ITALPRESS) – “Io da milanese e da tifoso penso che per colpa delle indecisioni del Comune abbiamo perso 4 anni e siamo tornati esattamente punto e a capo. Spero che le società scelgano bene e in fretta perché abbiamo bisogno di stadi più moderni e più sicuri. Mi spiace che dopo 4 anni la città del fare sia ancora ferma”. Così il vicepremier e ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini, in merito al nuovo stadio da realizzare a Milano.

xh7/sat/gtr

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Dominio McLaren nelle libere in Bahrain, non male le Ferrari

SAKHIR (BAHRAIN) (ITALPRESS) – Va in archivio la prima giornata del weekend del Gran Premio del Bahrain di Formula 1, dedicata alle prime due sessioni …

Leggi di più →
Top Italia

Musetti batte Tsitsipas e vola in semifinale a Montecarlo

MONTECARLO (MONACO) (ITALPRESS) – Continua la corsa di Lorenzo Musetti sui campi del Country Club del Principato di Monaco. Nei quarti di finale del “Rolex …

Leggi di più →
Top Italia

Mattarella “Di fronte a pericoli nuovi polizia dà sicurezza e speranza”

ROMA (ITALPRESS) – “I tempi sono molto cambiati, il mondo è fortemente mutato: questo comporta naturalmente pericoli nuovi, una costante sofisticazione dei pericoli da fronteggiare …

Leggi di più →
Top Italia

Crosetto “Investire nella Difesa è una necessità ineludibile”

ROMA (ITALPRESS) – “Il tema della Difesa di una nazione non è, a mio avviso, da affrontare come un mero “problema” finanziario e neppure come …

Leggi di più →
Scroll to Top