Crolla palazzina nel napoletano, 4 morti tra cui due bimbi. Due i superstiti

NAPOLI (ITALPRESS) – E’ stato recuperato nella notte il corpo dell’ultima vittima rimasta uccisa nel crollo della palazzina di Saviano, in provincia di Napoli. Si tratta della nonna dei tre bimbi coinvolti nell’incidente, ultima dei dispersi del crollo. Con il recupero della donna sono terminate le operazioni di ricerca e soccorso: il bilancio finale è di quattro morti.
Nell’esplosione della palazzina in via Tappia, in contrada Masseria Carlona, sono infatti deceduti due bambini di 4 e 6 anni, la loro mamma e la nonna. Un altro fratellino di 2 anni e il padre sono rimasti feriti, l’uomo in modo grave.
Saranno gli accertamenti disposti dalla procura di Nola a stabilire esattamente cosa sia avvenuto. L’ipotesi più accreditata è quella di una fuga di gas che abbia causato l’esplosione.
– foto Agenzia Fotogramma –
(ITALPRESS).

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Abete rieletto presidente della Lega Nazionale Dilettanti

ROMA (ITALPRESS) – Giancarlo Abete è stato rieletto presidentedella Lega Nazionale Dilettanti ottenendo l’unanimità dai 91votanti presenti all’assemblea elettiva svoltasi presso l’HiltonRome Airport di Fiumicino. …

Leggi di più →
Top Italia

Terna, autorizzato il nuovo elettrodotto che collega Sicilia e Calabria

ROMA (ITALPRESS) – Il Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica (MASE) ha autorizzato l’infrastruttura elettrica “Bolano-Annunziata”, il collegamento elettrico sottomarino in corrente alternata a 380 …

Leggi di più →
Top Italia

Settimana del Pianeta Terra alla scoperta dei tesori geologici italiani

ROMA (ITALPRESS) – Dal 6 al 13 ottobre 2024 torna l’appuntamento con la XII edizione della Settimana del pianeta terra, il Festival nazionale delle Geoscienze …

Leggi di più →
Top Italia

Torna la Biotech Week, al via la dodicesima edizione

MILANO (ITALPRESS) – Torna per la sua XII edizione, la Biotech Week: una settimana di eventi e manifestazioni, coordinata e promossa in Italia da Assobiotec-Federchimica, …

Leggi di più →
Scroll to Top