Medio Oriente, Tajani “No all’antisemitismo”


NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – “Abbiamo parlato di antisemitismo e della situazione internazionale. Un conto è il governo israeliano, un altro è fomentare l’odio per gli ebrei in giro per il mondo. Bisogna anche a livello culturale spiegare ai giovani di cosa si parla”. Lo afferma il vicepremier e ministro agli Esteri Antonio Tajani, margine dei lavori dell’Assemblea Generale dell’Onu, rispondendo a una domanda dell’Italpress sull’incontro avuto ieri con le organizzazioni ebraiche a New York.

Video di Stefano Vaccara
xo9/sat/gtr

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Fiorentina in semifinale di Conference contro il Betis

FIRENZE (ITALPRESS) – La Fiorentina si qualifica per le semifinali Conference League dove sfiderà il Betis Siviglia per regalarsi per il terzo anno consecutivo l’ultimo …

Leggi di più →
Top Italia

Meloni a Washington da Trump “Italia e Usa economia interconnesse”

WASHINGTON (STATI UNITI) (ITALPRESS) – “I dazi ci stanno arricchendo. Con Biden stavamo perdendo milioni di milioni”. Così il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, …

Leggi di più →
Top Italia

Save the Children e Ferrero con Fci e Polizia contro povertà educativa

NAPOLI (ITALPRESS) – Save the Children insieme a Kinder Joy of moving, alla Federazione Ciclistica italiana e con la partecipazione della Polizia Stradale hanno dato …

Leggi di più →
Top Italia

Il Papa ai detenuti “Non posso fare lavanda dei piedi ma vi sono vicino”

ROMA (ITALPRESS) – Nel pomeriggio, poco prima delle 15, Papa Francesco si è recato in visita alla Casa Circondariale di Regina Coeli. Lo rende noto …

Leggi di più →
Scroll to Top