Confesercenti, De Luise “Regolamentare vendite su piattaforme online”


MILANO (ITALPRESS) – Taglio del cuneo fiscale, semplificazione e sburocratizzazione, aumento del potere d’acquisto delle famiglie e regolamentazione del commercio sulle piattaforme online. Sono queste le principali istanze che Confesercenti presenterà al governo in occasione della Legge di Bilancio. Richieste ribadite ad Italpress dalla presidente dell’associazione di categoria, Patrizia De Luise, intervistata da Claudio Brachino per la rubrica “Primo Piano”.

trl/gsl

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Ranieri “Daremo tutto, ma in Champions solo se le altre crollano”

ROMA (ITALPRESS) – “Qualcuno scommetterebbe un euro sulla Roma in Champions? Siamo onesti: se succede è perché le altre ‘sbragano e noi facciamo un capolavoro. …

Leggi di più →
Top Italia

Meloni “Rafforzare cooperazione con gli Usa, rapporto privilegiato”

ROMA (ITALPRESS) – La presenza del vicepresidente degli StatiUniti JD Vance a Roma “è un’altra grande occasione per rafforzarela nostra cooperazione bilaterale: molti i temi …

Leggi di più →
Top Italia

Open Fiber e Università Federico II, nuove scoperte sui nanomateriali

NAPOLI (ITALPRESS) – Sviluppare progetti speciali legati al mondo della fibra ottica e delle telecomunicazioni. E’ questo uno degli obiettivi di Open Fiber, impegnata fin …

Leggi di più →
Top Italia

Dazi, Schlein “Problema non è parlare con Trump ma farlo a testa alta”

ROMA (ITALPRESS) – “E’ evidente che i dazi di Trump rischiano di colpire soprattutto imprese e lavoratori italiani. Occorre sventare a tutti i costi una …

Leggi di più →
Scroll to Top