Dadati (Lariofiere) “Con Regione Lombardia sale il livello di Young”


MILANO (ITALPRESS) – “Young è il salone dell’orientamento scolastico. Va dalle medie alle superiori, dalle superiori all’università, e poi verso il mondo del lavoro. È un salone che raccoglie oltre 25mila partecipanti e visitatori a ogni edizione. Ha 186 espositori tra enti formatori, scuole, aziende e università, tutte quelle della Lombardia. Regione Lombardia entra in Young e ci permette di innalzare ulteriormente il livello dell’offerta di formazione e di orientamento”. Così il presidente di Lariofiere, Fabio Dadati, in occasione della presentazione di “Young – Orienta il tuo futuro”, 17° Salone Nazionale dell’orientamento scuola, formazione, università e lavoro promosso dalla Fondazione Lariofiere e dalla Camera di Commercio Como-Lecco. “Affrontiamo un momento complesso di scelta, che parte addirittura in quarta superiore. È il momento in cui si inizia a scegliere. Con Regione Lombardia e l’assessore Fermi riusciremo a farlo diventare il riferimento dell’orientamento lombardo”, ha aggiunto Dadati.
col/xp3/fsc/gtr

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Ucraina, Putin due ore al telefono con Trump “Pronti a collaborare”

ROMA (ITALPRESS) – La Russia è pronta a collaborare con l’Ucraina su un memorandum per un futuro trattato di pace, che potrebbe includere questioni relative …

Leggi di più →
Top Italia

Referendum, Conte “Quorum dipende dai cittadini”

ROMA (ITALPRESS) – “Il quorum dipende dai cittadini. Se hanno interesse ad avere più tutele nel mondo del lavoro devono venire a votare, se invece …

Leggi di più →
Top Italia

Referendum, Schlein “Votare è possibilità di cambiare leggi e futuro”

ROMA (ITALPRESS) – “L’8 e il 9 giugno è fondamentale andare a votare perchè le cittadine e i cittadini hanno una possibilità concreta di cambiare …

Leggi di più →
Top Italia

Alleanza per l’Equità nella Salute: coesione per il futuro del Paese

ROMA (ITALPRESS) – La nostra società si fonda sui principi di uguaglianza e solidarietà, elementi fondamentali di coesione e sviluppo sociale. Negli anni L’evoluzione demografica, …

Leggi di più →
Scroll to Top