Antoci “La lotta alla mafia deve essere globale”


WASHINGTON (STATI UNITI) (ITALPRESS) – “Voglio dedicare questo riconoscimento ai tanti italiani che da anni sono arrivati in questo Paese e hanno contribuito a renderlo grande. Hanno portato eccellenza e qualità. E’ chiaro il percorso che noi abbiamo fatto sui temi della giustizia e della legalità, la norma che abbiamo creato che sta devastando i patrimoni delle mafie. Questo è anche un successo che noi vogliamo esportare, anche perché le mafie si sono globalizzate”. Lo afferma l’eurodeputato del M5S Giuseppe Antoci, che ha ricevuto il premio “Eccellenza Italiana” a Washington.

xp6/sat/mrv

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Libano, Crosetto “L’Onu allontani i conflitti dalle basi Unifil”

ROMA (ITALPRESS) – “Oggi due razzi hanno nuovamente colpito la base italiana di Shama. Due razzi lanciati da Hezbollah.Come gli otto di martedì. Oggi, come …

Leggi di più →
Top Italia

Il genio di Milano in mostra alle Gallerie d’Italia di Intesa Sanpaolo

MILANO (ITALPRESS) – Intesa Sanpaolo apre al pubblico dal 23 novembre 2024 al 16 marzo 2025 nel suo museo di Milano delle Gallerie d’Italia, la …

Leggi di più →
Top Italia

Meloni “No all’equivalenza delle responsabilità tra Israele e Hamas”

ROMA (ITALPRESS) – “Approfondirò in questi giorni le motivazioni che hanno portato alla sentenza della Corte Penale Internazionale. Motivazioni che dovrebbero essere sempre oggettive e …

Leggi di più →
Top Italia

Regione Lazio, presentato il piano annuale operativo per la Blue Economy

ROMA (ITALPRESS) – La Regione Lazio ha presentato questa mattina ai sindaci e ai responsabili degli Uffici Tecnici dei 24 comuni costieri del Lazio (Montalto …

Leggi di più →
Scroll to Top