Donzelli “Meloni non è ricattabile, toghe rosse non ci fermeranno”


ROMA (ITALPRESS) – “Meloni è un problema per le toghe rosse, perchè non è ricattabile, non insegue interessi personali. Colpa grave, vuole riformare la giustizia. E i magistrati secondo Paternello non sono abbastanza compatti nel combatterla. “Dobbiamo assolutamente porre rimedio”, sentenzia la toga rossa. Care toghe rosse,compito dei magistrati, e la stragrande maggioranza dei vostri colleghi che combatte in trincea lo sa benissimo, è quello di fermare i mafiosi, i criminali, non quello di fermare i governi democratici”. Lo dice Giovanni Donzelli, responsabile Organizzazione di Fratelli d’Italia, in un video su Facebook, in merito alla mail del magistrato Marco Patarnello, pubblicata dal quotidiano Il Tempo.

sat

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Splendida doppietta Ferrari ad Austin, Leclerc precede Sainz

AUSTIN (USA) (ITALPRESS) – Doppietta Ferrari ad Austin. Charles Leclerc ha vinto il Gp degli Usa precedendo il compagno di squadra, Carlos Sainz. Terzo posto …

Leggi di più →
Top Italia

Gol di Lautaro e l’Inter espugna l’Olimpico, 1-0 alla Roma

ROMA (ITALPRESS) – L’Inter espugna lo stadio Olimpico superando 1-0 la Roma nel match valido per l’ottava giornata del campionato di Serie A 2024/2025: a …

Leggi di più →
Top Italia

Cagliari vince in rimonta, Torino piegato per 3-2

CAGLIARI (ITALPRESS) – Grinta, carattere e determinazione gettando il cuore al di là dell’ostacolo. Il Cagliari vince in rimonta con merito una partita dalle mille …

Leggi di più →
Top Italia

Mattarella “Essenziale la collaborazione tra le istituzioni”

BARI (ITALPRESS) – “Il primo Festival, due anni orsono, aveva al centro il riconoscimento della Conferenza quale organo comune delle Regioni e delle Province autonome, …

Leggi di più →
Scroll to Top