Bricolo “A Vinitaly Usa 230 espositori e oltre 1600 etichette”


CHICAGO (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Il debutto di Vinitaly.Usa è “un primo passo, ma la prima edizione che si presenta sul mercato americano con dei numeri già importanti: più di 230 espositori e più di 1600 etichette diverse in degustazione. Abbiamo organizzato questo Vinitaly esattamente con gli stessi contenuti di un Vinitaly fatto in Italia: talk, momenti di confronto sul mondo del vino, un business forum di altissimo livello con gli importatori americani che si confrontano coi grandi nomi del vino italiano. Sarà un confronto imperdibile per gli stakeholder per capire la direzione in cui sta andando il vino italiano negli Stati Uniti d’America e le possibilità di crescita sul mercato”. Lo ha detto il presidente di Veronafiere, Federico Bricolo, a margine di Vinitaly.Usa a Chicago.

f11/sat/gsl

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Razzi lanciati dagli Hezbollah sul centro e nord di Israele

ROMA (ITALPRESS) – L’esercito israeliano afferma che cinque razzi hanno preso di mira il centro di Israele nell’ultimo sbarramento e altri 15 hanno preso di …

Leggi di più →
Top Italia

Prima vittoria del Monza, Verona al tappeto per 3-0

VERONA (ITALPRESS) – Al Bentegodi il Monza di Nesta cura finalmente il proprio mal di vittoria e piega per 3-0 l’Hellas Verona. Nel match che …

Leggi di più →
Top Italia

Italiano “In campo pensando a chi spala ancora fango”

BIRMINGHAM (INGHILTERRA) (ITALPRESS) – Il Bologna è arrivato a Birmingham con 45 minuti di ritardo e dunque anche l’incontro con la stampa di Vincenzo Italiano, …

Leggi di più →
Top Italia

M.O., Mattarella “Trovare soluzione politica, con Qatar per mediazione”

ROMA (ITALPRESS) – “E’ con grandissimo piacere e con sentimenti di sincera amicizia che ho accolto Lei, Altezza, e la delegazione che l’accompagna qui al …

Leggi di più →
Scroll to Top