Rapporto Sud, Scoma “Importante intento comune tra aziende pubbliche”


PALERMO (ITALPRESS) – “Abbiamo ritenuto fosse importante per una parte d’Italia trovare
un intento comune su determinati fronti.- Circa due mesi fa a Napoli abbiamo costituito un contratto Rete Sud fra alcune aziende pubbliche, che hanno decido di stare insieme per pensare a investimenti comuni o nuove strategie per un migliore utilizzo delle risosrse disponibili. Per noi è indispensabile, soprattutto nel momento in cui venendo meno le risorse, arrangiarsi nel miglior modo possibile: Amg lo sta facendo, cercando di reperire nel più breve tempo possibile un partner che possa consentirci di migliorare lo stato delle cose, perché in città abbiamo impianti troppo obsoleti”. Lo ha detto Francesco Scoma, presidente di Amg
Energia ai dei lavori di presentazione del “Rapporto Sud 2024”.

xd8/pc/

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Trump “Dazi reciproci del 20% per l’Unione Europea”

WASHINGTON (STATI UNITI) (ITALPRESS) – “Questo è il giorno della liberazione che tutti aspettavamo da molto tempo. Il 2 aprile 2025 sarà ricordato per sempre come …

Leggi di più →
Top Italia

Coppa Italia, Milan-Inter 1-1 nella semifinale d’andata

MILANO (ITALPRESS) – Si chiude sull’1-1 il derby d’andata valido per la sfida di semifinale tra Milan e Inter. Sono Abraham e Calhanoglu a mettere …

Leggi di più →
Top Italia

Ue, Fitto “Fondi coesione non per acquisto armi”

ROMA (ITALPRESS) – “In seguito alla decisione di ieri i soldi delle politiche di coesione, che costituiscono un terzo del bilancio europeo, verranno riprogrammati. Ogni …

Leggi di più →
Top Italia

Medio Oriente, Tajani “sostegno a iniziative di pace dei Paesi arabi”

ROMA (ITALPRESS) – “Il governo è in prima linea nell’impegno prioritario per arrivare al cessate il fuoco e alla liberazione di tutti gli ostaggi ancora …

Leggi di più →
Scroll to Top