La Guardia di Finanza festeggia a Washington i suoi 250 anni


WASHINGTON (USA) (ITALPRESS) – La Guardia di Finanza ha festeggiato con un concerto all’Ambasciata Italiana di Washington il suo 250° anniversario. Tra gli ospiti anche l’ambasciatrice Mariangela Zappia, che ha sottolineato il ruolo cruciale svolto dal corpo nel mantenimento della legalità. Protagonisti della serata, i brani suonati dalla banda musicale delle fiamme gialle, diretta dal colonnello Leonardo Laserra Ingrosso, da Lucio Dalla, a Puccini, a Ennio Morricone, passando per Stevie Wonder
xp6/abr/gtr

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Ucraina, Putin due ore al telefono con Trump “Pronti a collaborare”

ROMA (ITALPRESS) – La Russia è pronta a collaborare con l’Ucraina su un memorandum per un futuro trattato di pace, che potrebbe includere questioni relative …

Leggi di più →
Top Italia

Referendum, Conte “Quorum dipende dai cittadini”

ROMA (ITALPRESS) – “Il quorum dipende dai cittadini. Se hanno interesse ad avere più tutele nel mondo del lavoro devono venire a votare, se invece …

Leggi di più →
Top Italia

Referendum, Schlein “Votare è possibilità di cambiare leggi e futuro”

ROMA (ITALPRESS) – “L’8 e il 9 giugno è fondamentale andare a votare perchè le cittadine e i cittadini hanno una possibilità concreta di cambiare …

Leggi di più →
Top Italia

Alleanza per l’Equità nella Salute: coesione per il futuro del Paese

ROMA (ITALPRESS) – La nostra società si fonda sui principi di uguaglianza e solidarietà, elementi fondamentali di coesione e sviluppo sociale. Negli anni L’evoluzione demografica, …

Leggi di più →
Scroll to Top