La Scomparsa di Claudio Worm

Claudio Worm, uno studente universitario tedesco di 21 anni, risulta scomparso dal 10 ottobre. Il ragazzo atterrato a Tokyo il 21 settembre e il 30 dello stesso mese si era spostato a Wakayama City, nel Kansai, e qui si sono perse le sue tracce.

L’ultima comunicazione con la sua famiglia risale alle prime ore del 10 ottobre. Il ragazzo aveva inviato alla madre alcune foto tramite social media. Il 16 ottobre, è stato un amico della famiglia ad allertare la polizia giapponese, esprimendo preoccupazione per il fatto che Worm non fosse tornato in Germania in tempo per l’inizio del semestre universitario.

I filmati di sicurezza sono stati visionati e hanno mostrato Claudio nei pressi della stazione Nankai Wakayamashi la sera dell’11 ottobre. Tuttavia, il 12 ottobre, il suo smartphone e il passaporto sono stati trovati in un bagno pubblico lungo il fiume Kinokawa, insieme ad altri 40 oggetti personali.

Claudio Worm è alto circa 172 cm, di corporatura media e con capelli biondi. L’ultima volta che è stato avvistato indossava una maglietta nera a maniche lunghe, pantaloni chiari e uno zaino scuro.

Le forze dell’ordine stanno chiedendo l’aiuto del pubblico per raccogliere informazioni utili. Chiunque abbia visto Worm o abbia informazioni rilevanti è invitato a contattare la Wakayama Prefectural Police al numero 073-423-0110 o la Wakayama Nishi Police Station al 073-424-0110.

[Foto dal sito BILD]

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Il Napoli piega il Milan 2-1 e resta a -3 dall’Inter

NAPOLI (ITALPRESS) – Il Napoli supera 2-1 il Milan nel posticipo della domenica e rimane ampiamente in corsa per lo scudetto. Sono Politano e Lukaku …

Leggi di più →
Top Italia

Marc Marquez scivola e Bagnaia vince il GP delle Americhe

AUSTIN (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Un ritrovato Francesco Bagnaia, in sella alla Ducati ufficiale, vince la “gara lunga” del Gran Premio delle Americhe, in scena …

Leggi di più →
Top Italia

L’Inter soffre nel finale ma batte l’Udinese 2-1

MILANO (ITALPRESS) – Vittoria fondamentale per l’Inter che batte 2-1 l’Udinese. Decisive le reti di Frattesi e Arnautovic nella prima frazione, Solet ha provato a …

Leggi di più →
Top Italia

Ci pensa Kean, la Fiorentina batte l’Atalanta 1-0

FIRENZE (ITALPRESS) – La Fiorentina batte l’Atalanta e rimane agganciata al carro dell’Europa che conta conquistando un successo che va oltre i tre punti finali. …

Leggi di più →
Scroll to Top