La Scomparsa di Claudio Worm

Claudio Worm, uno studente universitario tedesco di 21 anni, risulta scomparso dal 10 ottobre. Il ragazzo atterrato a Tokyo il 21 settembre e il 30 dello stesso mese si era spostato a Wakayama City, nel Kansai, e qui si sono perse le sue tracce.

L’ultima comunicazione con la sua famiglia risale alle prime ore del 10 ottobre. Il ragazzo aveva inviato alla madre alcune foto tramite social media. Il 16 ottobre, è stato un amico della famiglia ad allertare la polizia giapponese, esprimendo preoccupazione per il fatto che Worm non fosse tornato in Germania in tempo per l’inizio del semestre universitario.

I filmati di sicurezza sono stati visionati e hanno mostrato Claudio nei pressi della stazione Nankai Wakayamashi la sera dell’11 ottobre. Tuttavia, il 12 ottobre, il suo smartphone e il passaporto sono stati trovati in un bagno pubblico lungo il fiume Kinokawa, insieme ad altri 40 oggetti personali.

Claudio Worm è alto circa 172 cm, di corporatura media e con capelli biondi. L’ultima volta che è stato avvistato indossava una maglietta nera a maniche lunghe, pantaloni chiari e uno zaino scuro.

Le forze dell’ordine stanno chiedendo l’aiuto del pubblico per raccogliere informazioni utili. Chiunque abbia visto Worm o abbia informazioni rilevanti è invitato a contattare la Wakayama Prefectural Police al numero 073-423-0110 o la Wakayama Nishi Police Station al 073-424-0110.

[Foto dal sito BILD]

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Commissione Ue, via libera ai vice Fitto e Ribera. Meloni “Vittoria di tutti gli italiani”

BRUXELLES (ITALPRESS) – Via libera ai due vicepresidenti esecutivi designati Teresa Ribera e Raffaele Fitto dalle commissioni competenti del Parlamento europeo. La commissione per lo …

Leggi di più →
Top Italia

Super Paolini trascina l’Italia, le azzurre trionfano in BJK Cup

MALAGA (SPAGNA) (ITALPRESS) – Il tennis italiano ancora una volta sul tetto del mondo. Jasmine Paolini tascina l’Italtennis al femminile che, a Malaga, conquista per …

Leggi di più →
Top Italia

Torna FutureS di Sisal, al centro il ruolo delle infrastrutture digitali

ROMA (ITALPRESS) – Dopo il primo incontro di febbraio, torna “FutureS”, l’evento organizzato da Sisal per confrontarsi con istituzioni, aziende e opinion maker e discutere …

Leggi di più →
Top Italia

Argentina, Meloni “Forte legame con Italia, politiche Milei coraggiose”

BUENOS AIRES (ARGENTINA) (ITALPRESS) – “Gli italiani e gli argentini sono popoli fratelli. Il legame che unisce le nostre nazioni ha radici profonde. L’amore per …

Leggi di più →
Scroll to Top