BURIRAM (THAILANDIA) (ITALPRESS) – Lo spagnolo Marc Marquez (Ducati Gresini) è stato il migliore nel corso della Practice del Gran Premio di Thailandia, disputata sul circuito di Chang. Il tempo dell’otto volte campione del mondo è stato di 1’29″165 (nuovo record). Si deve accontentare, invece, della seconda piazza l’altro iberico Jorge Martin (Ducati Prima Pramac, +0″110). A completare il podio del turno c’è Enea Bastianini (Ducati Lenovo, +0″162). Francesco Bagnaia chiude con il quarto crono (Ducati Lenovo, +0″195), precedendo un convincente Maverick Vinales (Aprilia, +0″341), al quinto posto. Nell’ordine, completano la top ten e accedono al Q2 Franco Morbidelli, Pedro Acosta, Alex Marquez, Marco Bezzecchi e Johann Zarco. Out e costretti a passare dal Q1, tra gli altri, Binder, Quartararo e Di Giannantonio. Non ha, invece, terminato la sessione Aleix Espargaro, alle prese con problemi fisici, a seguito della caduta avvenuta nelle FP1 mattutine. La classe regina tornerà in pista nella notte alle ore 5:05, in vista delle FP2.
– Foto Ipa Agency –
(ITALPRESS).
Marc Marquez vola nella Practice del Gp Thailandia
Condividi questo articolo
Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram
Leggi anche
Top Italia
Il Napoli vola con Lukaku e Kvara, piegato 2-0 il Milan
MILANO (ITALPRESS) – Un Milan ampiamente rimaneggiato viene sconfitto in casa dal Napoli per 2-0. Sono le reti nel primo tempo di Lukaku e Kvaratskhelia …
Top Italia
Orsolini e Odgaard, il Bologna vince 2-0 a Cagliari
CAGLIARI (ITALPRESS) – Torna a respirare il Bologna, che ottiene una vittoria scacciacrisi. Il secondo successo in campionato per il team di Vincenzo Italiano arriva …
Top Italia
Il Lecce ritrova il sorriso, battuto 1-0 il Verona
LECCE (ITALPRESS) – Il Lecce supera 1-0 il Verona nel match del Via del Mare valevole per la decima giornata del campionato di Serie A: …
Top Italia
Scossa di magnitudo 3.7 con epicentro sulla costa anconetana
ANCONA (ITALPRESS) – Alle 17.48 è avvenuto un terremoto di magnitudo ML 3.7 con epicentro nella costa marchigiana, a 30 km da Ancona. La scossa …