Governo, Casellati “Dalle opposizioni sempre un no a prescindere”


PALERMO (ITALPRESS) -“Abbiamo affrontato le conseguenze economiche negative che avevamo davanti: è cresciuto il livello di occupazione, il che significa lavoro. Abbiamo, rispetto all’eurozona, il più basso livello di disoccupazione. Abbiamo ridotto l’aliquota fiscale, reso strutturale il taglio del cuneo fiscale, provveduto anche al bonus bebè alle famiglie. Abbiamo però un’opposizione che è sempre un no a prescindere: l’opposizione serve perché deve dare un contributo attivo alle nostre idee, non deve essere per forza sempre un no”. Così Maria Elisabetta Alberti Casellati, ministro per le Riforme istituzionali e la semplificazione normativa, a margine della kermesse di Forza Italia che si tiene oggi e domani a Palermo.
(ITALPRESS).

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

L’Atalanta vince 3-1 a Parma e raggiunge in vetta l’Inter

PARMA (ITALPRESS) – Vetta tutta nerazzurra in Serie A. Dopo la cinquina dell’Inter arriva il tris dell’Atalanta, che sconfigge 3-1 il Parma in un match …

Leggi di più →
Top Italia

Tennistavolo, Di Napoli confermato presidente della Fitet

ROMA (ITALPRESS) – Renato Di Napoli è stato confermato per il terzo mandato alla guida della Federazione Italiana Tennistavolo. Nell’assemblea elettiva nazionale ordinaria, che si …

Leggi di più →
Top Italia

Al Meazza vince la noia, 0-0 fra Milan e Juve

MILANO (ITALPRESS) – Vince la noia a San Siro. Milan e Juventus danno vita a uno spettacolo tutt’altro che indimenticabile, chiudendo il big match di …

Leggi di più →
Top Italia

Vincono Berrettini E Sinner, ItalDavis in finale con Olanda

MALAGA (SPAGNA) (ITALPRESS) – L’Italtennis si qualifica per l’ultimo atto delle Davis Cup Finals. Nella seconda semifinale, sul veloce indoor del Palacio de Deportes Josè …

Leggi di più →
Scroll to Top