Liste d’attesa, Schillaci “Inaccettabile non spendere i fondi”

ROMA (ITALPRESS) – “Non è più accettabile che i fondi stanziati per le liste non siano ancora stati spesi proprio per abbattere le liste d’attesa”. Lo ha detto il ministro della Salute, Orazio Schillaci, al question time in Aula alla Camera, rispondendo a un’interrogazione sullo stato di avanzamento dei decreti attuativi in materia di liste d’attesa ed elementi in merito all’utilizzo da parte delle Regioni dei fondi destinati all’abbattimento di tali liste. “Ho scritto alle Regioni per chiedere ancora una volta controlli serrati e rispetto delle leggi. Le liste illegalmente chiuse non dipendono da mancanza di medici, se poi all’arrivo di un giornalista gli ambulatori, le sale operatorie e gli uffici diventano immediatamente operativi e disponibili”, ha aggiunto.

– Foto Agenzia Fotogramma –

(ITALPRESS).

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Juric si gioca tutto in Europa League “Conta solo vincere”

ROMA (ITALPRESS) – La sconfitta contro l’Hellas Verona deve rappresentare il passato per la Roma che, dopo il successo contro la Dinamo Kiev, proverà a …

Leggi di più →
Top Italia

Sports Community, OPES presenta i risultati del progetto

ROMA (ITALPRESS) – Lo sport come strumento di promozione di politiche sociali. E’ questo l’obiettivo di Sports Community, progetto di OPES volto a realizzare partnership …

Leggi di più →
Top Italia

Acea a Ecomondo con i progetti green

RIMINI (ITALPRESS) – Il Gruppo ACEA partecipa anche quest’anno ad Ecomondo a Rimini, la più importante fiera della green e circular economy dell’area euro-mediterranea. La …

Leggi di più →
Top Italia

Liste d’attesa, Schillaci “Inaccettabile non spendere i fondi”

ROMA (ITALPRESS) – “Non è più accettabile che i fondi stanziati per le liste non siano ancora stati spesi proprio per abbattere le liste d’attesa”. …

Leggi di più →
Scroll to Top