Università, Bernini a rettori “Collaboriamo, no propaganda su manovra”


MILANO (ITALPRESS) – “Io ho già chiesto ai rettori di vederci. Credo che l’audizione che è stata fatta alla Camera sia propagandistica, più che contenutistica. L’ho già detto, ma io ho un grande rispetto per i rettori, ciascuno di loro. Io parlo
semplicemente di un’espressione associativa che è la Conferenza dei rettori delle università italiane, che ha espresso, tramite la
sua presidente, un parere secondo me non supportato dai numeri”. Cosi il ministro dell’Università e della Ricerca, Anna Maria
Bernini, in merito alle preoccupazioni espresse dai rettori della Crui sui possibili tagli in Manovra alle università.(ITALPRESS)

xm4/trl/gsl

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Il sogno della Lazio svanisce ai rigori, Bodo Glimt in semifinale

ROMA (ITALPRESS) – Calci di rigore fatali per la Lazio. All’Olimpico, nel ritorno dei quarti di finale di Europa League, la formazione biancoceleste sfiora la …

Leggi di più →
Top Italia

Fiorentina in semifinale di Conference contro il Betis

FIRENZE (ITALPRESS) – La Fiorentina si qualifica per le semifinali Conference League dove sfiderà il Betis Siviglia per regalarsi per il terzo anno consecutivo l’ultimo …

Leggi di più →
Top Italia

Meloni a Washington da Trump “Italia e Usa economia interconnesse”

WASHINGTON (STATI UNITI) (ITALPRESS) – “I dazi ci stanno arricchendo. Con Biden stavamo perdendo milioni di milioni”. Così il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, …

Leggi di più →
Top Italia

Save the Children e Ferrero con Fci e Polizia contro povertà educativa

NAPOLI (ITALPRESS) – Save the Children insieme a Kinder Joy of moving, alla Federazione Ciclistica italiana e con la partecipazione della Polizia Stradale hanno dato …

Leggi di più →
Scroll to Top