De Luca “Anci palestra strategica per formare nuova classe dirigente”


TAORMINA (MESSINA) (ITALPRESS) – “Anci è uno strumento importante, strategico, come una palestra di idee ed energie nuove per consentire le esperienze dei giovani nei percorsi della pubblica amministrazione e della politica”. Così il sindaco di Taormina, Cateno De Luca, a margine del convegno “Il futuro della Sicilia riparte dalle politiche giovanili. Spieghiamo le vele?”, promosso proprio a Taormina da Anci Sicilia, attraverso il Coordinamento per le politiche giovanili dell’Associazione e i giovani amministratori.

xe1/sat

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Migranti, Salvini “Alcuni giudici fanno politica in tribunale”

ROMA (ITALPRESS) – “Alcuni giudici fanno politica in tribunale, a differenza di altri colleghi europei”. Lo ha detto il leader della Lega e vicepremier, Matteo …

Leggi di più →
Top Italia

Intesa Sanpaolo per le startup, si conclude a Napoli “Up2Stars”

NAPOLI (ITALPRESS) – Si è conclusa oggi la seconda edizione di Up2Stars, il programma di accelerazione di Intesa Sanpaolo dedicato alle startup, che punta a …

Leggi di più →
Top Italia

Fisco, Giorgetti “Risorse del concordato andranno a riduzione Irpef”

ROMA (ITALPRESS) – “Nella seduta di ieri, il Consiglio dei ministri ha approvato un decreto-legge che ha riaperto il termine entro il quale i soggetti …

Leggi di più →
Top Italia

Spalletti “Dura per chiunque contro l’Italia delle ultime gare”

FIRENZE (ITALPRESS) – “Sono stati giorni di lavoro bellissimi perchè ho visto cose importanti. Ho visto quello che mi piace vedere fare ai calciatori, ho …

Leggi di più →
Scroll to Top