Venditti “Ranieri fraterno amico, la Roma avrà momenti migliori”


ROMA (ITALPRESS) – “Tutti i momentacci avranno dei momenti migliori”. Così Antonello Venditti in merito al brutto momento che sta attraversando la squadra giallorossa, la Roma, al termine della cerimonia di consegna della Lupa Capitolina che ha ricevuto in Campidoglio. Su Ranieri afferma “è un fraterno amico”. Infine restando in tema, rivolgendosi a chi parla dell’assenza di romanità all’interno del club: “Non è importante. Il presidente Viola non era romano. Non è quello. Il senso è che tu diventi romano, incarni la romanità anche se sei di Milano o di Hong Kong. Chiunque può essere romano”. xl5/vbo/gtr

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Sommella “L’Europa delle troppe regole ha smesso di crescere”

ROMA (ITALPRESS) – “Il cittadino europeo oggi deve usare di più la capacità di pensiero per essere meno al verde”. Lo afferma Roberto Sommella, direttore …

Leggi di più →
Top Italia

Stefania Craxi “Mio padre mi ha insegnato l’indipendenza e la libertà”

ROMA (ITALPRESS) – Una vita nella quale politica e famiglia viaggiano costantemente insieme. La senatrice di Forza Italia Stefania Craxi, presidente della Commissione Affari Esteri …

Leggi di più →
Top Italia

Per la Consulta illegittime alcune disposizioni sull’autonomia

ROMA (ITALPRESS) – La Corte costituzionale ha ritenuto non fondata la questione di costituzionalità dell’intera legge sull’autonomia differenziata delle regioni ordinarie, considerando invece illegittime specifiche …

Leggi di più →
Top Italia

Lavoro, Confagricoltura “Infortuni in calo nel settore agricolo”

ROMA (ITALPRESS) – Nel quinquennio 2018-2022 indagato dall’INAIL, gli incidenti occorsi ai dipendenti agricoli sono sensibilmente diminuiti, a parità di occupati. Nel 2022 si è …

Leggi di più →
Scroll to Top