Salvini “Bene Mattarella, ma alcuni giudici fanno politica”

ROMA (ITALPRESS) – “Per rendersi conto che il sistema giudiziario italiano non funziona basta essere un cittadino italiano. Bene ha fatto Mattarella a difendere la sovranità nazionale, ma non c’è bisogno che Musk ci ricordi che il sistema non funziona e che qualche giudice fa politica. Su 9.300 magistrati la stragrande maggioranza fa bene il proprio mestiere rischiando la vita, mentre qualcuno porta in Tribunale la sua idea politica”. Così il vicepremier e ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini, ad Agorà su Rai3. “La procura di Palermo chiede sei anni di carcere per me per aver difeso i confini come dice la Costituzione, questo vuol dire fare politica”, ribadisce.

– Foto: Agenzia Fotogramma –

(ITALPRESS).

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

La Spina “Le Pro Loco crescono e investono sul futuro”

ROMA (ITALPRESS) – Il 16 e 17 novembre si riuniscono in assemblea, a Roma, le Pro Loco italiane. “Abbiamo quasi 40 ospiti, ma soprattutto più …

Leggi di più →
Top Italia

A settembre in aumento debito pubblico ed entrate fiscali

ROMA (ITALPRESS) – Lo scorso settembre il debito delle Amministrazioni pubbliche è aumentato di 0,7 miliardi rispetto al mese precedente, risultando pari a 2.962,3 miliardi; …

Leggi di più →
Top Italia

Milano Music Week, in Piazza Sempione arriva Casa Ploom

MILANO (ITALPRESS) – La Music Week torna ad animare Milano e Ploom, brand di JTI creato per rivoluzionare l’experience del tabacco riscaldato, si prepara a …

Leggi di più →
Top Italia

Argentina ko nelle qualificazioni mondiali, pari Brasile

ROMA (ITALPRESS) – Terza sconfitta per l’Argentina nel girone sudamericano di qualificazione ai Mondiali 2026, che si disputeranno tra Canada, Stati Uniti e Messico. Sul …

Leggi di più →
Scroll to Top