Milano-Cortina, Fontana “Lavori? Sciolti i nodi, saremo tempestivi”


MILANO (ITALPRESS) – “Sono assolutamente della stessa opinione del presidente Malagò. Stiamo andando bene, si sono sciolti quei nodi che ad un certo punto sembravano un po’ aggrovigliati, invece le cose stanno andando bene e se non succedono disastri planetari le cose vanno come dovrebbero andare. Saremo tempestivi con tutti i lavori necessari per lo svolgimento di una grande olimpiade”. Lo ha dichiarato il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana intervenuto a margine di “Parigi 2024, la cerimonia di premiazione degli atleti olimpici e paralimpici della Regione Lombardia” in merito allo stato dei lavori in vista dei lavori per Milano Cortina 2026.
pia/gm

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Colpita base Unifil in Libano, 4 militari italiani feriti

ROMA (ITALPRESS) – Quattro militari italiani sono rimasti leggermente feriti a seguito dell’esplosione di due razzi da 122 millimetri che hanno colpito la base UNP …

Leggi di più →
Top Italia

Tajani “Su Netanyahu linea è quella del premier, parleremo con alleati”

TORINO (ITALPRESS) – “La linea è quella del presidente del Consiglio che io ho il dovere di attuare, anche perchè la condivido. Esamineremo, leggeremo le …

Leggi di più →
Top Italia

Salvini “Arresto Netanyahu? I criminali di guerra sono altri”

TORINO (ITALPRESS) – “Conto di incontrare presto esponenti del governo israeliano e se venisse in Italia sarebbe il benvenuto. I criminali di guerra sono altri, …

Leggi di più →
Top Italia

Sarà Italia-Germania ai quarti di Nations League

NYON (SVIZZERA) (ITALPRESS) – Un grande classico nei quarti di Nations League. Dopo aver chiuso il girone alle spalle della Francia, l’Italia di Luciano Spalletti …

Leggi di più →
Scroll to Top