La Russa “Netanyahu? Non commento per colpa di qualcuno…”


MILANO (ITALPRESS) – “Volete che critichi Salvini? Non intendo esprimere un’opinione su questa vicenda. Ho deciso che su certi temi rispondo sempre e solo in diretta così nessuno può equivocare su quello che intendo dire”. Così il presidente del Senato Ignazio La Russa, a margine di un incontro a Palazzo Marino a Milano con gli studenti sulla Costituzione, ai giornalisti che gli domandavano cosa pensasse delle affermazioni del vicepremier Matteo Salvini che definiva il primo ministro Benjamin Netanyahu “benvenuto” in Italia nonostante il mandato di arresto emesso dalla Corte Penale Internazionale.
La Russa ha ribadito la sua posizione sottolineando che “siccome io dico una cosa e poi trovo un concetto opposto a quello che ho cercato di dichiarare, per esempio avevo detto ‘rivolgetevi alle statistiche’, ma senza dire qual è quella giusta e quella vera e ne è disceso che io avevo fatto non so quale affermazione, su Netanyahu non rispondo”.

xh7/sat/gsl

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Pedopornografia online con “manuale” pedofilo, 15 indagati e 4 arresti

ROMA (ITALPRESS) – La Polizia di Stato ha condotto una vasta operazione nazionale contro lo sfruttamento sessuale dei minori online, coordinata dalla Procura Distrettuale di …

Leggi di più →
Top Italia

Trump “Dazi reciproci del 20% per l’Unione Europea”

WASHINGTON (STATI UNITI) (ITALPRESS) – “Questo è il giorno della liberazione che tutti aspettavamo da molto tempo. Il 2 aprile 2025 sarà ricordato per sempre come …

Leggi di più →
Top Italia

Coppa Italia, Milan-Inter 1-1 nella semifinale d’andata

MILANO (ITALPRESS) – Si chiude sull’1-1 il derby d’andata valido per la sfida di semifinale tra Milan e Inter. Sono Abraham e Calhanoglu a mettere …

Leggi di più →
Top Italia

Ue, Fitto “Fondi coesione non per acquisto armi”

ROMA (ITALPRESS) – “In seguito alla decisione di ieri i soldi delle politiche di coesione, che costituiscono un terzo del bilancio europeo, verranno riprogrammati. Ogni …

Leggi di più →
Scroll to Top