Imprese, cresce la voglia di innovazione


ROMA (ITALPRESS) – Oltre un’impresa italiana su due, nel triennio 2020-2022, ha svolto attività finalizzate all’introduzione di innovazioni: l’Industria, con il 65,1%, resta il settore con la maggiore vocazione all’innovazione. Seguono i Servizi e le Costruzioni. Lo rende noto l’Istat, secondo cui i comparti più sensibili all’innovazione sono l’industria farmaceutica, l’elettronica e la fabbricazione di autoveicoli.

col/gtr

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Intesa Sanpaolo, alle Gallerie d’Italia “Chi sei, Napoli?” di JR

NAPOLI (ITALPRESS) – Le Gallerie d’Italia portano a Napoli l’artista francese JR, tra i più importanti rappresentanti della scena artistica contemporanea, famoso in tutto il …

Leggi di più →
Top Italia

Arriva Respiro, dispositivo portatile che monitora la qualità dell’aria

ROMA (ITALPRESS) – Un dispositivo innovativo, portatile e intelligente, progettato per aiutare ogni cittadino a monitorare l’ambiente circostante e a prendere decisioni consapevoli in tempo …

Leggi di più →
Top Italia

Gaza, Papa “Situazione sempre più dolorosa, consentire ingresso aiuti”

CITTA’ DEL VATICANO (ITALPRESS) – “E’ sempre più preoccupante e dolorosa la situazione nella Striscia di Gaza. Rinnovo il mio appello accorato a consentire l’ingresso …

Leggi di più →
Top Italia

Ex Ilva, Urso “Faremo il possibile per garantire ripresa del sito”

ROMA (ITALPRESS) – “Ho già condiviso la scorsa settimana con il presidente della Regione Puglia, l’esigenza di sottoscrivere un accordo di programma che preveda la …

Leggi di più →
Scroll to Top