Aeroitalia resta a Comiso, Torrisi (Sac) “Grande senso responsabilità”


COMISO (RAGUSA) (ITALPRESS) – “Aeroitalia non è mai andata via. C’è stato un momento di forte tensione che comprendo a causa di una campagna di linciaggio contro questo operatore che ha la nostra stima e la nostra gratitudine perché ci ha aiutato moltissimo in un momento in cui gli altri ci avevano abbandonato. Possono esserci degli intoppi come per tutte le compagnie aeree, ma ha fatto un investimento serio che va tutelato. Una scelta che dimostra grande senso di responsabilità”. Lo ha detto Nico Torrisi, amministratore delegato di Sac società che gestisce gli aeroporti di Catania e Comiso, in merito alla scelta di Aeroitalia, di mantenere attive le operazioni sull’aeroporto nel Ragusano.
xe4/col3/gtr

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Trump “Dazi reciproci del 20% per l’Unione Europea”

WASHINGTON (STATI UNITI) (ITALPRESS) – “Questo è il giorno della liberazione che tutti aspettavamo da molto tempo. Il 2 aprile 2025 sarà ricordato per sempre come …

Leggi di più →
Top Italia

Coppa Italia, Milan-Inter 1-1 nella semifinale d’andata

MILANO (ITALPRESS) – Si chiude sull’1-1 il derby d’andata valido per la sfida di semifinale tra Milan e Inter. Sono Abraham e Calhanoglu a mettere …

Leggi di più →
Top Italia

Ue, Fitto “Fondi coesione non per acquisto armi”

ROMA (ITALPRESS) – “In seguito alla decisione di ieri i soldi delle politiche di coesione, che costituiscono un terzo del bilancio europeo, verranno riprogrammati. Ogni …

Leggi di più →
Top Italia

Medio Oriente, Tajani “sostegno a iniziative di pace dei Paesi arabi”

ROMA (ITALPRESS) – “Il governo è in prima linea nell’impegno prioritario per arrivare al cessate il fuoco e alla liberazione di tutti gli ostaggi ancora …

Leggi di più →
Scroll to Top