ROMA (ITALPRESS) – “Lo spopolamento delle aree interne e montane può essere contrastato da rigenerazioni agricole. Produzioni innovative possono dare occasioni di impiego ai giovani. Va assicurato al lavoro il giusto compenso, contrastando con forza le forme di sfruttamento che raggiungono nel caporalato un apice di inaccettabile illegalità. Alla Confederazione e ai delegati in assemblea formulo gli auguri più cordiali di buon lavoro”.
Così il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, in un messaggio inviato al presidente della Confederazione Agricoltori Italiani – Cia, Cristiano Fini.
(ITALPRESS).
– Foto Agenzia Fotogramma –
Mattarella “Caporalato inaccettabile illegalità”
Condividi questo articolo
Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram
Leggi anche
Top Italia
Via libera del Consiglio dei ministri al Dl Giustizia
ROMA (ITALPRESS) – Il Consiglio dei ministri, su proposta del Presidente Giorgia Meloni e del Ministro della giustizia Carlo Nordio, ha approvato un decreto-legge che …
Top Italia
In Qatar Norris si prende la pole della Sprint, Ferrari 4^ e 5^
LOSAIL (QATAR) (ITALPRESS) – Lando Norris partirà davanti a tuttinella Sprint race del Gran Premio del Qatar, grazie alla poleposition conquistata al termine delle relative …
Top Italia
Intelligenza artificiale, una rivoluzione anche nello sport
ROMA (ITALPRESS) – La rivoluzione rappresentata dall’intelligenza artificiale bussa anche alla porta dello sport. E non solo. Numerosi spunti di interesse hanno caratterizzato il convegno …
Top Italia
Webuild, tutto pronto per inaugurazione prima linea Metro di Salonicco
MILANO (ITALPRESS) – Verrà inaugurata il 30 novembre a Salonicco, in Grecia, la prima linea metropolitana della città, realizzata da Webuild, in joint venture, per …