Liste d’attesa in Sicilia, Schifani “Saremo intransigenti”


PALERMO (ITALPRESS) – “Lunghe liste d’attesa all’ASP di Agrigento? Saremo intransigenti. I direttori generali sono stati nominati a tempo, hanno un anno di tempo per ridurle. Saranno chiamati a responso alla loro scadenza. Verificheremo la loro attività. Su Agrigento sono intervenuto e verrà effettuata una ispezione rigorosa. Non basta chiedere scusa dopo che il danno è stato
effettuato”. Così il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, a margine del convegno “Blue Economy: Valorizzare il patrimonio e le risorse del mare in Sicilia”, che si è svolto al Marina Convention Center di Palermo.
(ITALPRESS).
xd6/abr/red

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Empoli ai quarti di Coppa Italia, Fiorentina ko ai rigori

FIRENZE (ITALPRESS) – L’Empoli elimina la Fiorentina dalla Coppa Italia vincendo ai calci di rigore e regalandosi i quarti di finale con una fra Juventus …

Leggi di più →
Top Italia

Meloni incontra Orban, rafforzamento dei legami bilaterali

ROMA (ITALPRESS) – “Ho incontrato oggi a Palazzo Chigi il primo ministro ungherese Viktor Orban, al quale ho espresso le mie congratulazioni per la riuscita …

Leggi di più →
Top Italia

Passa la sfiducia, cade in Francia il governo Barnier. Macron si rivolgerà alla nazione

PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) – Sfiduciato in Francia il governo del primo ministro Michel Barnier: 331 deputati, più della maggioranza assoluta richiesta, hanno votato a favore …

Leggi di più →
Top Italia

Sisal, alla startup SMUSH materials la Call for ideas di GoBeyond

MILANO (ITALPRESS) – SMUSH materials, startup che affronta l’inquinamento da plastica monouso trasformando i sottoprodotti agricoli in biomateriali per imballaggi, ha vinto la Call for …

Leggi di più →
Scroll to Top