Schifani “Rotto duopolio voli ma speravamo in Antitrust”


PALERMO (ITALPRESS) – “Ci auguravamo che l’Antitrust facesse chiarezza in tempi brevi ma rispettiamo la sua autonomia. Abbiamo preso atto del fatto che l’intervento del terzo vettore, che ha già investito sostanzialmente su nostra spinta, ha rotto il duopolio tra Ita e Ryanair. Evidentemente però non è bastato. Noi continueremo comunque in questa direzione”. Così il governatore della Sicilia, Renato Schifani, a margine della conferenza stampa a Palazzo d’Orleans sulle iniziative contro il caro voli. xd8/vbo/gtr
(Fonte video: Regione Siciliana)

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

S&P alza il rating dell’Italia, Giorgetti “Premiata serietà”

ROMA (ITALPRESS) – Standard & Poor’s ha alzato il rating dell’Italia da BBB a BBB+ con outlook stabile. “Il giudizio di S&P premia la serietà …

Leggi di più →
Top Italia

Poker all’Udinese, il Milan resta in corsa per l’Europa

UDINE (ITALPRESS) – Il Milan resta in corsa per un posto in Europa. La squadra rossonera travolge 4-0 l’Udinese al Bluenergy Stadium, nel match valevole …

Leggi di più →
Top Italia

Morbidelli sorprende tutti in Qatar, ok Bagnaia e Marc Marquez

LUSAIL (QATAR) (ITALPRESS) – Come un fulmine a ciel sereno, Franco Morbidelli sorprende tutti e chiude al primo posto il venerdì del Gran Premio del …

Leggi di più →
Top Italia

Dominio McLaren nelle libere in Bahrain, non male le Ferrari

SAKHIR (BAHRAIN) (ITALPRESS) – Va in archivio la prima giornata del weekend del Gran Premio del Bahrain di Formula 1, dedicata alle prime due sessioni …

Leggi di più →
Scroll to Top