Magri “L’Ambrogino all’Ispi premia la tutela dell’indipendenza”


MILANO (ITALPRESS) – “Questo riconoscimento premia la tutela dell’indipendenza e del rigore del personale di un istituto che compie novant’anni ed è orgogliosissimo di questo premio”: si è espresso così Paolo Magri, Amministratore Delegato dell’Ispi, in occasione della consegna dell’Ambrogino d’Oro. “L’Ispi nasce con la volontà di guardare il mondo, lontano e con ottimismo. La politica internazionale non è complicata, bisogna aiutare la gente a comprenderla con semplicità”.
eb/fsc

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Gasperini “Inter la più forte, in campo la migliore Atalanta”

RIYADH (ARABIA SAUDITA) (ITALPRESS) – “E’ una partita importante. Sarà diversa rispetto al campionato, è una partita in 90 minuti, dove ci si gioca un’eliminazione …

Leggi di più →
Top Italia

Inzaghi “Inter in forma, l’Atalanta non è più una sorpresa”

RIYADH (ARABIA SAUDITA) (ITALPRESS) – “Ci vorrà una grande Inter”. Simone Inzaghi non ha dubbi, il 4-0 maturato a San Siro nel mese d’agosto non …

Leggi di più →
Top Italia

Capodanno, 900 gli interventi dei Vigili del Fuoco in tutta Italia

ROMA (ITALPRESS) – Sono stati 882 la notte scorsa gli interventi dei vigili del fuoco per incendi riconducibili ai festeggiamenti di Capodanno, 179 in più …

Leggi di più →
Top Italia

Mattarella “Mai come adesso la pace grida la sua urgenza”

ROMA (ITALPRESS) – “Mai come adesso la pace grida la sua urgenza. La pace che la nostra Costituzione indica come obiettivo irrinunziabile, che l’Italia ha …

Leggi di più →
Scroll to Top