Magri “L’Ambrogino all’Ispi premia la tutela dell’indipendenza”


MILANO (ITALPRESS) – “Questo riconoscimento premia la tutela dell’indipendenza e del rigore del personale di un istituto che compie novant’anni ed è orgogliosissimo di questo premio”: si è espresso così Paolo Magri, Amministratore Delegato dell’Ispi, in occasione della consegna dell’Ambrogino d’Oro. “L’Ispi nasce con la volontà di guardare il mondo, lontano e con ottimismo. La politica internazionale non è complicata, bisogna aiutare la gente a comprenderla con semplicità”.
eb/fsc

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Vance incontra Parolin, focus su guerre e migranti

ROMA (ITALPRESS) – Il Vicepresidente degli Stati Uniti d’America James David Vance è stato ricevuto in Segreteria di Stato dal Cardinale Pietro Parolin, Segretario di …

Leggi di più →
Top Italia

Nba, Memphis e Miami ultime qualificate ai play-off

NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – E adesso possono cominciare i play-off. Ultimi verdetti nella notte Nba sul fronte play-in, con Memphis e Miami che …

Leggi di più →
Top Italia

Liste d’attesa, Schillaci “Non c’è una guerra con le Regioni”

ROMA (ITALPRESS) – “La sanità non è una questione di appartenenza politica. Il confronto avviene su un piano tecnico e istituzionale, non ideologico. E’ un …

Leggi di più →
Top Italia

Tajani a ministro Esteri Oman “Sostegno a mediazione tra Usa e Iran”

ROMA (ITALPRESS) – Il ministro degli Affari Esteri Antonio Tajani ha incontrato il Ministro degli Esteri omanita Badr Albusaidi, giunto a Roma nel ruolo di …

Leggi di più →
Scroll to Top