23 Dicembre 2024

Zes, Marsilio “Funziona e tutte le risorse sono state erogate”

ROMA (ITALPRESS) – “La Zes Unica è un successo, tutte le risorse stanziate sono state erogate e il credito d’imposta concesso al 100% alle imprese richiedenti”. Lo ha dichiarato Marco Marsilio, presidente della Regione Abruzzo, al termine della cabina di coordinamento della Zona Economica Speciale (Zes), presieduta oggi a Palazzo Chigi dalla premier Giorgia Meloni. …

Zes, Marsilio “Funziona e tutte le risorse sono state erogate” Leggi tutto »

Fontana ai militari italiani in Lettonia “Vi porto abbraccio Italia”

ROMA (ITALPRESS) – “L’Italia vi è vicina e vi ringrazia. In un periodo in cui la guerra è tornata ad affacciarsi anche in Europa è ancora più evidente quanto sia fondamentale il ruolo di Forze Armate preparate e pronte a garantire sicurezza e quindi libertà e democrazia. Essere qui oggi rappresenta il ringraziamento delle istituzioni, …

Fontana ai militari italiani in Lettonia “Vi porto abbraccio Italia” Leggi tutto »

Tajani “Italia tornata protagonista nei Balcani”

ROMA (ITALPRESS) – “Le forze armate italiane sono il braccio operativo della nostra presenza nel mondo”, e sono anche “portatrici di pace”. Lo ha detto il vicepremier e ministro degli Esteri Antonio Tajani, incontrando i militari italiani del contingente KFOR, in Kosovo. “Anche grazie a voi siamo tornati a essere protagonisti nei Balcani. Abbiamo tutto …

Tajani “Italia tornata protagonista nei Balcani” Leggi tutto »

Zaia “Speriamo che il 2025 sia l’anno in cui si parlerà solo di pace”

VENEZIA (ITALPRESS) – “Auguri di un buon Natale da trascorrere in serenità, tranquillità con le persone che si amano. Un augurio particolare a tutti coloro che non godono di perfetta salute. E speriamo che il 2025 spazzi via tutto quello che abbiamo vissuto in questo anno, a cominciare dalle guerre. Speriamo sia l’anno del sereno …

Zaia “Speriamo che il 2025 sia l’anno in cui si parlerà solo di pace” Leggi tutto »

Il futuro dell’industria automobilistica si decide a Bruxelles

ROMA (ITALPRESS) – Inizierà a gennaio il dialogo strategico sul futuro dell’industria automobilistica, che era stato preannunciato nelle scorse settimane dalla presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen.Il dialogo strategico coinvolgerà tutte le parti interessate del settore, comprese le aziende automobilistiche europee, i fornitori di infrastrutture, i sindacati e le associazioni imprenditoriali, nonché le …

Il futuro dell’industria automobilistica si decide a Bruxelles Leggi tutto »

Scroll to Top