Approvata la Finanziaria siciliana, Galvagno “Grande orgoglio”


PALERMO (ITALPRESS) – “Per il secondo anno consecutivo l’Assemblea Regionale Siciliana riesce ad approvare la legge di stabilità senza ricorrere all’esercizio provvisorio. Quest’anno è riuscita a farlo entro il 31 dicembre. Dovrebbe essere la normalità ma questo parlamento non lo faceva da oltre vent’anni. Per noi è un grande orgoglio. Mi sento di ringraziare il presidente della Regione Renato Schifani, l’assessore al Bilancio, e i parlamentari di tutte le forze politiche. a cominciare da quelli dell’opposizione e poi della maggioranza. E’ una norma che è dedita agli interventi sui Comuni e sulle chiese e che ci auguriamo possa dare ampio respiro per le sofferenze che stanno vivendo in questo momento”. A dirlo il presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana, Gaetano Galvagno.
abr/
(ITALPRESS).
Fonte video, Presidenza Ars

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Milan batte Juve in rimonta, finale di Supercoppa con l’Inter

RIAD (ARABIA SAUDITA) (ITALPRESS) – Sarà il Milan a sfidare l’Inter lunedì nella finale di Supercoppa. La squadra del nuovo allenatore Sergio Conceicao supera in …

Leggi di più →
Top Italia

Per il Gruppo Renault Italia nel 2024 forte accelerazione delle vendite

ROMA (ITALPRESS) – Il Gruppo Renault registra un importante aumento delle vendite a livello Italia: +10% rispetto al 2023, per un totale di 203.870 autovetture …

Leggi di più →
Top Italia

Ue, Urso “Anche la Germania è per la revisione del Green Deal”

ROMA (ITALPRESS) – “Avevamo previsto che la nostra visione si sarebbe imposta con la forza della ragione. E così è stato. Ora anche la Germania …

Leggi di più →
Top Italia

Baroni al primo derby “Si vive per gare come questa”

ROMA (ITALPRESS) – “Si vive per queste partite, sono meravigliose perchè c’è dentro tutta la passione. Noi dobbiamo avvicinarci a questa gara con tutta la …

Leggi di più →
Scroll to Top