Carabinieri Napoli, Storniolo “I reati sono in diminuzione”


NAPOLI (ITALPRESS) – “I reati sono in diminuzione. Poi però bisogna vedere a macchia di leopardo le singole situazioni, i singoli territori. La statistica ci dice moltissimo, ma non dobbiamo guardare solo quella, bisogna studiare i singoli fenomeni per cercare di attaccarli alla radice”. Per Storniolo si tratta del primo mese e mezzo all’ombra del Vesuvio, dopo il subentro, al posto del Generale Enrico Scandone, alla guida della Pastrengo e di tutte le altre caserme provinciali”. Lo ha detto il Generale di Brigata, Biagio Storniolo, facendo il punto sull’attività svolta nel 2024 dal Comando provinciale dei carabinieri di Napoli.

xc9/pc/gsl

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Arresto Sala, Teheran “Nessun legame con caso Abedini a Milano”

ROMA (ITALPRESS) – Non esiste alcun collegamento tra l’arresto di Cecilia Sala a Teheran e quello di Mohammad Abedini Najafabadi a Milano. Lo ha detto, …

Leggi di più →
Top Italia

Elisabetta Belloni verso l’addio alla guida del Dis

ROMA (ITALPRESS) – Elisabetta Belloni, che fu nominata nel suo ruolo dall’ex premier Mario Draghi, starebbe per lasciare la guida del Dis, il Dipartimento delle …

Leggi di più →
Top Italia

Golden Globe, “Emilia Pèrez” e “Shogun” il film e la serie più premiati

MILANO (ITALPRESS) – Assegnati nella notte a Los Angeles i Golden Globe 2005, i premi per cinema e tv che anticipano gli Oscar. Emilia Pèrez …

Leggi di più →
Top Italia

Pellegrini e Saelemaekers decidono il derby, Roma-Lazio 2-0

ROMA (ITALPRESS) – Il derby della Capitale è giallorosso. La Roma supera 2-0 la Lazio nel match valido per la 19^ giornata del campionato di …

Leggi di più →
Scroll to Top