Caso Ramy, Sala “Video brutto segnale, ma giustizia faccia suo corso”


MILANO (ITALPRESS) – “La giustizia faccia il suo corso, però mi pare un altro esempio del fatto che quando ce la prendiamo con gli immigrati… insomma trovare uno che dica ‘c’è un poliziotto buono e uno cattivo, ma voglio credere che la maggior parte siano buoni” non è poca cosa. Certamente le immagini danno un segnale brutto, non c’è dubbio. Però attendiamo che la giustizia faccia il suo corso”. Così il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, ha commentato il video che mostra le immagini dell’inseguimento di Ramy Elgaml da parte dei Carabinieri, a margine di una visita al centro di via Sammartini. (ITALPRESS)

xm4/trl/gsl

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Automotive, Guidesi “La nuova Commissione Ue cambi il Green Deal”

MILANO (ITALPRESS) – Il Green Deal europeo nella sua forma attuale “impatta in maniera devastante dal punto di vista economico e rischia di rendere non …

Leggi di più →
Top Italia

Los Angeles in fiamme, almeno 10 i morti

LOS ANGELES (ITALPRESS) – Sono almeno 10 le persone morte per gli incendi che hanno investito l’area di Los Angeles, come riferisce la Cnn. Decine …

Leggi di più →
Top Italia

Stroncato traffico di droga a Caltanissetta, 8 misure cautelari

CALTANISSETTA (ITALPRESS) – Gli agenti della Polizia di Stato di Caltanissetta hanno eseguito otto misure cautelari per associazione a delinquere finalizzata al traffico di sostanze …

Leggi di più →
Top Italia

Zelensky “Grati all’Italia per il sostegno alla nostra difesa aerea”

ROMA (ITALPRESS) – “Ho avuto un incontro con il Presidente del Consiglio dei Ministri d’Italia, Giorgia Meloni. Abbiamo discusso di assistenza per proteggere la nostra …

Leggi di più →
Scroll to Top