Cecilia Sala “Non ho mai pensato che sarei stata a casa oggi”

ROMA (ITALPRESS) – “Ho la fotografia più bella della mia vita, il cuore pieno di gratitudine, in testa quelli che alzando lo sguardo non possono ancora vedere il cielo. Non ho mai pensato, in questi 21 giorni, che sarei stata a casa oggi. Grazie”. Lo scrive Cecilia Sala nel suo primo post su Instagram all’indomani della liberazione dopo 21 giorni di carcere a Teheran. La giornalista ha postato la foto dell’abbraccio con il compagno, Daniele Raineri, all’arrivo all’aeroporto di Ciampino.

– foto Palazzo Chigi –
(ITALPRESS).

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Cecilia Sala “Continuo ad amare l’Iran”

ROMA (ITALPRESS) – “Ho fatto previsioni più positive e più negative su quale sarebbe potuto essere il mio destino, ma non ho mai pensato che …

Leggi di più →
Top Italia

Ucraina, Crosetto a Ramstein “Impegno per una pace giusta”

RAMSTEIN (GERMANIA) (ITALPRESS) – Il ministro della Difesa, Guido Crosetto, ha partecipato alla riunione con i rappresentanti dei Paesi Alleati e partner facenti parte del …

Leggi di più →
Top Italia

Autonomia, Calderoli “Governo al lavoro sul ddl delega per i Lep”

ROMA (ITALPRESS) – “La Corte ha dichiarato l’illegittimità costituzionale di alcune disposizioni dell’articolo 3 della legge n. 86 del 2024, in particolare con riguardo alla …

Leggi di più →
Top Italia

Governo, Meloni “No al rimpasto”

ROMA (ITALPRESS) – “Rimpasto è una parola alla quale sono abituata e sulla quale tendenzialmente non sono favorevole”. Lo ha detto il premier Giorgia Meloni, …

Leggi di più →
Scroll to Top