Elezioni presidenziali in Croazia, Milanovic favorito al ballottaggio

ROMA (ITALPRESS) – Seggi aperti dalle 7 per il ballottaggio delle presidenziali in Croazia. Il presidente uscente Zoran Milanovic, appoggiato dai partiti di opposizione (centro e centrosinistra), è il grande favorito e secondo gli ultimi sondaggi dovrebbe battere lo sfidante conservatore, Dragan Primorac. I seggi resteranno aperti fino alle 19.
Milanovic, già premier socialdemocratico dal 2012 al 2015, è dato tra il 64 e 67% dei consensi. Al primo turno aveva sfiorato la vittoria aggiudicandosi il 49% dei voti.
– foto Ipa agency, Zoran Milanovic –

(ITALPRESS).

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Medio Oriente, Tajani “Cessate il fuoco passo importante da consolidare”

ROMA (ITALPRESS) – “Si tratta di un passo importante verso la pace. Bisogna consolidare il cessate il fuoco e andare avanti con le successive tappe”. …

Leggi di più →
Top Italia

Israele-Hamas, raggiunto l’accordo per il cessate il fuoco

ROMA (ITALPRESS) – Israele e Hamas hanno raggiunto un accordo per un cessate il fuoco e la liberazione degli ostaggi, hanno dichiarato al The Times …

Leggi di più →
Top Italia

Urso “Il nucleare essenziale per l’indipendenza energetica”

ROMA (ITALPRESS) – “Il nucleare è essenziale per garantire l’indipendenza energetica dell’Italia recuperando il gap con gli altri Paesi europei dove questo è ampiamente utilizzato, …

Leggi di più →
Top Italia

Ranieri tra Genoa e mercato “Pellegrini via? Non credo”

ROMA (ITALPRESS) – Tra campo e mercato, la Roma non vuole e non può sbagliare. Dopo quattro risultati utili consecutivi in Serie A (due vittorie …

Leggi di più →
Scroll to Top