Agrigento Capitale Cultura, sindaco Miccichè “Va tutto per il meglio”


AGRIGENTO (ITALPRESS) – “Oggi si è concordato, naturalmente, su come è stata effettuata l’organizzazione per domani, in occasione della visita del Presidente Mattarella”. Così il sindaco di Agrigento, Francesco Miccichè, al termine della riunione che si è tenuta nel pomeriggio in prefettura, per fare il punto sull’organizzazione delle iniziative per la Capitale italiana della Cultura 2025. “L’incontro di oggi – sottolinea il primo cittadino – è anche una dimostrazione forte di come la Regione ed il Presidente Schifani sono presenti e sono accanto e al fianco della nostra città. Va tutto per il meglio, e ribadisco la mia contentezza perché ancora una volta il Governo regionale tiene tantissimo al territorio agrigentino”. xq5/vbo/gtr

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Raid Usa a Sanàa nello Yemen, morti e feriti

ROMA (ITALPRESS) – Sono almeno dodici le persone che sono state uccise e altre trenta quelle ferite in raid americani condotti nelle prime ore di …

Leggi di più →
Top Italia

Lucchini “Centralità dell’Italia nel dialogo tra Stati Uniti ed Europa”

ROMA (ITALPRESS) – “AmCham Italy accoglie con grande favore la visita ufficiale in Italia del Vicepresidente degli Stati Uniti JD Vance, che in questi giorni …

Leggi di più →
Top Italia

Mattarella “Giustizia ed equità imprescindibili per la pace”

ROMA (ITALPRESS) – “Santità, sono lietissimo di porgerLe, a nome della Repubblica Italiana e mio personale, gli auguri più sentiti di buona e santa Pasqua”. …

Leggi di più →
Top Italia

Basta Shomurodov, la Roma batte il Verona e rincorre l’Europa

ROMA (ITALPRESS) – Una Roma spenta ma efficace batte il Verona 1-0 all’Olimpico e si porta a due punti dal quarto posto occupato dalla Juventus, …

Leggi di più →
Scroll to Top