Autonomia, Tajani “Riforma in linea con la Costituzione”

ROMA (ITALPRESS) – La bocciatura della Consulta al referendum
sull’autonomia “conferma che la riforma era in linea con la nostra Costituzione. Ci sono state alcune osservazioni su alcune parti, che vanno nella direzione che il mio partito aveva indicato come criticità. Ora tocca al Parlamento far sì che la riforma possa essere migliorata”. Lo ha detto il vicepremier e ministro degli Esteri, Antonio Tajani, a margine della riunione ministeriale sul Corridoio Meridionale dell’Idrogeno a Villa Madama. “Si va avanti per garantire a tutti gli italiani, dalla Lombardia e al Veneto fino alla Campania e alla Calabria, gli stessi diritti”.
-foto xi2-
(ITALPRESS).

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Pari senza reti a Bruges, Juve sicura dei play-off Champions

BRUGES (BELGIO) (ITALPRESS) – Pareggio e nessuna rete per la Juventus di Thiago Motta, che esce con un punto dalla trasferta di Bruges e non …

Leggi di più →
Top Italia

Prima vittoria Champions per il Bologna, Dortmund ko 2-1

BOLOGNA (ITALPRESS) – Arriva finalmente la prima vittoria in Champions League per il Bologna, che compie un’autentica impresa nell’ultima casalinga: 2-1 in rimonta sul Borussia …

Leggi di più →
Top Italia

Esplosione per una fuga di gas a Catania, otto feriti. Si scava tra macerie

CATANIA (ITALPRESS) – Otto persone sono rimaste ferite in seguito ad un’esplosione per una fuga di gas dalla rete cittadina in via Galermo, nel quartiere …

Leggi di più →
Top Italia

Pokerissimo allo Sturm Graz, Atalanta certa dei play-off

BERGAMO (ITALPRESS) – L’Atalanta travolge 5-0 lo Sturm Graz e supera aritmeticamente la prima fase di Champions League. Decisive le reti di Retegui, Pasalic, De …

Leggi di più →
Scroll to Top