Mulè “Rapporto privilegiato Italia-Usa un vantaggio per l’Europa”


ROMA (ITALPRESS) – “L’inizio è stato scoppiettante, con i cento ordini esecutivi. Se fosse un film sarebbe Fast & Furious. Bisogna vedere in politica estera agli annunci cosa seguirà. L’Italia ha tutte le precondizioni perché ci sia un rapporto privilegiato, sia per la nostra storia che per l’impegno del presidente Meloni”. Lo dice il vicepresidente della Camera, Giorgio Mulè, a margine dell’incontro “La nuova America di Donald Trump”, organizzato da Core, YouTrend e Italpress a Roma.

xi2/sat/gsl

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Leao stende il Girona, Milan vicino agli ottavi di Champions

MILANO (ITALPRESS) – Una magia di Leao e le parate di Maignan regalano al Milan una preziosa vittoria per 1-0 sul Girona. La rete che …

Leggi di più →
Top Italia

L’Inter vince a Praga, ottavi di Champions a un passo

PRAGA (REPUBBLICA CECA) (ITALPRESS) – Vittoria di misura per l’Inter, che batte 1-0 lo Sparta Praga ed è quasi certa di un posto tra le …

Leggi di più →
Top Italia

Il Pentagono invierà 1500 soldati al confine con il Messico

WASHINGTON (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Secondo quanto dichiarato dai funzionari statunitensi, il Pentagono inizierà a schierare fino a 1500 soldati in servizio attivo per contribuire …

Leggi di più →
Top Italia

Ranieri “Curioso per gara di domani, stimo moltissimo l’Az”

ROMA (ITALPRESS) – “Ogni squadra vuol vincere, sono curioso della partita che andremo a fare perchè stimo moltissimo l’AZ Alkmaar, una squadra che gioca novanta …

Leggi di più →
Scroll to Top