ROMA (ITALPRESS) – Operazione “Muro di ferro” in Cisgiordania. E’ stata lanciata per “evitare che il terrorismo si replichi all’interno di Jenin”, sottolinea il ministro della Difesa, Israel Katz, all’indomani dei raid israeliani al campo profughi. Il bilancio è di dieci morti e 35 feriti.
Alla luce del nuovo massacro, Hamas invita alla mobilitazione i palestinesi in Cisgiordania, mentre per sabato è stato annunciato il rilascio di quattro ostaggi israeliani.
– foto Ipa agency –
(ITALPRESS).
Operazione “Muro di ferro” in Cisgiordania, Hamas invita alla mobilitazione
Condividi questo articolo
Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram
Leggi anche
Top Italia
Autonomia, Zangrillo “Migliorare la legge cogliendo suggerimenti dati”
NAPOLI (ITALPRESS) – “Il nostro impegno oggi, anche e soprattutto sulla base della pronuncia della Consulta, è quello di ripensare il progetto di autonomia differenziata …
Top Italia
Nordio “La riforma della giustizia è un dovere verso gli elettori, approvazione entro l’estate”
ROMA (ITALPRESS) – “La riforma della giustizia con la separazione delle carriere tra il giudice e il PM era un obbligo e un dovere che …
Top Italia
Fondazione Decathlon promuove l’inclusione a scuola attraverso lo sport
ROMA (ITALPRESS) – La Fondazione Decathlon, da sempre in prima linea nel promuovere l’inclusione attraverso lo sport, annuncia un nuovo e ambizioso progetto dedicato alle …
Top Italia
Operazione “Muro di ferro” in Cisgiordania, Hamas invita alla mobilitazione
ROMA (ITALPRESS) – Operazione “Muro di ferro” in Cisgiordania. E’ stata lanciata per “evitare che il terrorismo si replichi all’interno di Jenin”, sottolinea il ministro …