Salone Mobile, Bocchi “In ultimi 2 anni record visitatori americani”


NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – “Noi abbiamo iniziato due anni fa, perchè il Salone usciva dal Covid, c’erano state cancellazioni: ci siamo posti il problema che con l’Europa, gli Stati Uniti erano, sono e continuano a crescere come primo mercato al mondo”. A dirlo Carlo Angelo Bocchi, Direttore Agenzia Ice Miami, in occasione del road show a New York del Salone del Mobile.Milano, manifestazione in programma dall’8 al 13 aprile.

f11/fsc/gsl

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Leao stende il Girona, Milan vicino agli ottavi di Champions

MILANO (ITALPRESS) – Una magia di Leao e le parate di Maignan regalano al Milan una preziosa vittoria per 1-0 sul Girona. La rete che …

Leggi di più →
Top Italia

L’Inter vince a Praga, ottavi di Champions a un passo

PRAGA (REPUBBLICA CECA) (ITALPRESS) – Vittoria di misura per l’Inter, che batte 1-0 lo Sparta Praga ed è quasi certa di un posto tra le …

Leggi di più →
Top Italia

Il Pentagono invierà 1500 soldati al confine con il Messico

WASHINGTON (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Secondo quanto dichiarato dai funzionari statunitensi, il Pentagono inizierà a schierare fino a 1500 soldati in servizio attivo per contribuire …

Leggi di più →
Top Italia

Ranieri “Curioso per gara di domani, stimo moltissimo l’Az”

ROMA (ITALPRESS) – “Ogni squadra vuol vincere, sono curioso della partita che andremo a fare perchè stimo moltissimo l’AZ Alkmaar, una squadra che gioca novanta …

Leggi di più →
Scroll to Top