Ue, Fidanza “Da Tusk schiaffo al Green Deal, ora mantenga impegni”


STRASBURGO (FRANCIA) (ITALPRESS) – Dalla presidenza polacca del Consiglio Ue “approccio positivo sul tema dell’immigrazione che dev’essere regolamentata e un grande schiaffo alla retorica della sinistra sul Green deal”. Così il capodelegazione di Fratelli d’Italia nel Parlamento Europeo, Carlo Fidanza, dopo il dibattito in plenaria a Strasburgo sulla presentazione del programma della presidenza polacca.

xf4/sat/gsl

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Lazio-Real Sociedad 3-1, biancocelesti agli ottavi di Europa League

ROMA (ITALPRESS) – Missione compiuta per la Lazio, che doveva vincere per certificare la qualificazione agli ottavi di Europa League e lo ha fatto con …

Leggi di più →
Top Italia

AZ Alkmaar-Roma 1-0, decide Parrott nel finale

ALKMAAR (OLANDA) (ITALPRESS) – Si complica ulteriormente il percorso in Europa League per la Roma. La squadra di Claudio Ranieri perde 1-0 in Olanda contro …

Leggi di più →
Top Italia

Almasri, Schlein “Meloni non si nasconda dietro i suoi ministri”

ROMA (ITALPRESS) – “Giorgia Meloni ha fondato tutta la sua propaganda sulla sua presunta coerenza. Ormai è chiara a tutti la sua incoerenza. Aveva promesso …

Leggi di più →
Top Italia

Piantedosi “Almasri rimpatriato in Libia per ragioni di sicurezza”

ROMA (ITALPRESS) – “Il 21 gennaio la Corte d’Appello di Roma, nell’ambito delle prerogative di vaglio dei provvedimenti di limitazione della libertà personale, ha dichiarato …

Leggi di più →
Scroll to Top