Salone del Mobile, Sabetta “Il brand è subito riconosciuto”


NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – “E’ stato un crescendo incredibile, ricordo quando siamo partiti la prima volta da Miami: New York è stato sempre un appuntamento irrinunciabile, poi siamo cresciuti. Abbiamo cercato di coprire tutto il territorio degli Stati Uniti per raccontare il Salone del Mobile. Questo ci sta portando grandissima affluenza da parte dei visitatori americani, che è poi l’obiettivo che ci siamo prefissi” A dirlo Marco Sabetta, Direttore Generale Salone del Mobile.Milano, in occasione del road show a New York della manifestazione in programma dall’8 al 13 aprile.

f11/fsc/gsl

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Meloni incontra Zelensky “Bene Kiev, Russia dimostri volere pace”

ROMA (ITALPRESS) – Il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha incontrato oggi a Palazzo Chigi il Presidente dell’Ucraina, Volodymyr Zelensky. “Nel corso del colloquio, i …

Leggi di più →
Top Italia

Ghribi “Spero che pace in Ucraina sia primo miracolo di Papa Francesco”

ROMA (ITALPRESS) – I funerali di Papa Francesco, “il Papa della gente”, sono stati celebrati oggi a Roma, attirando centinaia di migliaia di persone nelle …

Leggi di più →
Top Italia

Marc Marquez vince la sprint anche a Jerez davanti ad Alex e Bagnaia

JEREZ DE LA FRONTERA (SPAGNA) (ITALPRESS) – Marc Marquez, in sella alla Ducati ufficiale, continua la sua striscia vincente, trionfando anche nella sprint race del …

Leggi di più →
Top Italia

Papa, Ciciliano “Giornata straordinaria e nessuna criticità”

ROMA (ITALPRESS) – “E’ stata una giornata straordinaria che ha visto una grande partecipazione da parte sia dei cittadini romani che di fedeli da tutto …

Leggi di più →
Scroll to Top