Anno giudiziario, Sisto “La protesta dei magistrati un po’ eccessiva”


BARI (ITALPRESS) – “La riforma è già passata da un ramo del Parlamento e prosegue il suo percorso. Non è più una questione che riguarda il Governo, col primo voto si tratta di una riforma che il Parlamento ha già licenziato. Quindi ogni forma di dissenso non è nei confronti del ministro e del Governo, ma nei confronti del Parlamento”. Lo ha affermato questa mattina a Bari il viceministro della Giustizia Francesco Paolo Sisto a margine della cerimonia di inaugurazione dell’anno giudiziario.
xa2/fsc/mrv

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Bielorussia, Lukashenko rieletto presidente per il settimo mandato

MINSK (BIELORUSSIA) (ITALPRESS) – Aleksandr Lukashenko è stato rieletto presidente della Bielorussia con l’86,8% dei voti. Si tratta del suo settimo mandato. Mercoledì scorso, in …

Leggi di più →
Top Italia

Conferito al mecenate Emmanuele Emanuele il Premio Barone di Mandralisca

ROMA (ITALPRESS) – Il filantropo e mecenate Emmanuele Prof. Avv. F. M. Emanuele di Villabianca, Barone di Culcasi, già Presidente della Fondazione Roma e della …

Leggi di più →
Top Italia

Shoah, Meloni “Combattere l’antisemitismo è una priorità del Governo”

ROMA (ITALPRESS) – “Ottant’anni fa l’orrore dello Shoah si è mostrato al mondo in tutta la sua terrificante forza. Il 27 gennaio 1945 i cancelli …

Leggi di più →
Top Italia

Salvini “Clima politico insulta il fondamento del Giorno della Memoria”

ROMA (ITALPRESS) – “Oggi il Giorno della Memoria rischia purtroppo di perdere il suo fondamentale significato davanti a un clima politico generale che ne insulta …

Leggi di più →
Scroll to Top