Dolomiti Valtellina 2028, Zaia “Ancora un grande evento in Veneto”


VENEZIA (ITALPRESS) – “Una notizia strepitosa arriva da Losanna. Il Comitato Olimpico Internazionale ha scelto la nostra candidatura Dolomiti Valtellina come sede delle nuove Olimpiadi Giovanili Invernali del 2028. E quindi ancora una volta un grande evento in Veneto nelle nostre Dolomiti, ripercorrendo ovviamente le sedi di gara che sono state realizzate e ammodernate per le Olimpiadi Invernali 2026, ma questa volta per un’altra grande occasione, le Olimpiadi Giovanili Invernali che si terranno nel 2028 dal 15 al 29 gennaio. Altra grande vittoria. Veneto in prima fila e grazie a tutti per averci creduto”. Così in un video messaggio il Presidente del Veneto Luca Zaia commenta l’assegnazione dei Giochi Giovanili Invernali del 2028 alle Dolomiti e alla Valtellina.

tvi/gtr
(Fonte video: ufficio stampa Regione Veneto)

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Crosetto “Forze straordinarie su missioni pace ma oggi serve altro”

ROMA (ITALPRESS) – “Abbiamo una difesa straordinaria costruita per fare qualcosa che in questo momento non è la nostra priorità: abbiamo costruito le forze armate …

Leggi di più →
Top Italia

Mattarella ha lasciato l’ospedale

ROMA (ITALPRESS) – Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, secondo quanto si apprende, ha lasciato l’ospedale Santo Spirito ed è giunto al Quirinale. Il Capo …

Leggi di più →
Top Italia

Meloni da Trump, Weber “Bene incontro, l’importante è essere uniti”

ROMA (ITALPRESS) – “E’ bene che Meloni abbia questo incontro” con Trump. A parlare, in un’intervista a Repubblica, è il presidente del Ppe, il tedesco …

Leggi di più →
Top Italia

Sequestrata nel padovano discarica abusiva rifiuti di 2.000 mq

PADOVA (ITALPRESS) – La Guardia di Finanza di Padova, nell’ambito di un’attività di polizia ambientale condotta in collaborazione con militari del Reparto Operativo Aeronavale del …

Leggi di più →
Scroll to Top