Fdi, La Russa “A testa altissima su nostro presente e passato”


ROMA (ITALPRESS) – “Senza Pinuccio Tatarella non ci sarebbe la destra moderna, ma se Pinuccio non avesse avuto a fianco Gianfranco Fini non avrebbe potuto sviluppare le sue tesi, la sua idea, questa è la verità. E Giorgia Meloni, che nella fase iniziale di Fdi, propose un primo slogan sul quale poi mi convinsi, e che oggi diventa il nostro modo di essere: “A testa alta”. La nostra caratteristica ieri come oggi e spero anche domani sarà quello di poter guardare al nostro presente, ma anche al nostro passato a testa altissima”. Così il presidente del Senato Ignazio La Russa, nel corso del suo intervento al convegno “Alleanza Nazionale. A 30 anni dalla nascita della destra di governo”, a Roma.

sat/gtr
(Fonte video: Senato)

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Zelensky “Apprezzo posizione chiara e di principio di Giorgia Meloni”

ROMA (ITALPRESS) – “Oggi a Roma ho incontrato il Presidente del Consiglio dei Ministri italiano, Giorgia Meloni. Abbiamo discusso dell’importanza delle garanzie di sicurezza per …

Leggi di più →
Top Italia

Meloni incontra Zelensky “Bene Kiev, Russia dimostri volere pace”

ROMA (ITALPRESS) – Il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha incontrato oggi a Palazzo Chigi il Presidente dell’Ucraina, Volodymyr Zelensky. “Nel corso del colloquio, i …

Leggi di più →
Top Italia

Ghribi “Spero che pace in Ucraina sia primo miracolo di Papa Francesco”

ROMA (ITALPRESS) – I funerali di Papa Francesco, “il Papa della gente”, sono stati celebrati oggi a Roma, attirando centinaia di migliaia di persone nelle …

Leggi di più →
Top Italia

Marc Marquez vince la sprint anche a Jerez davanti ad Alex e Bagnaia

JEREZ DE LA FRONTERA (SPAGNA) (ITALPRESS) – Marc Marquez, in sella alla Ducati ufficiale, continua la sua striscia vincente, trionfando anche nella sprint race del …

Leggi di più →
Scroll to Top