Almasri, Conte “Meloni venga a riferire in Parlamento”


ROMA (ITALPRESS) – “Chiediamo alla presidente del Consiglio un’informativa urgente sul caso Almasri”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte intervenendo in Aula alla Camera.
“La presidente del Consiglio evoca un complotto delle toghe rosse. Ma qui sono cascati male, perché il procuratore Lo Voi appartiene della corrente più di destra della magistratura ed è stato nominato da Berlusconi a Eurojust – ha aggiunto Conte -. Meloni deve chiarire al Paese perché lei donna, madre, cristiana ha consentito con un volo di Stato la sottrazione alla giustizia internazionale di un boia. Deve chiarire le motivazioni che espongono il nostro Paese alla vergogna nazionale e internazionale”.

sat/gsl (Fonte video: Profilo X Giuseppe Conte)

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Milano-Cortina, Airbnb lancia un’esperienza con le Azzurre del curling

MILANO (ITALPRESS) – A un anno esatto dall’apertura dei Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026, uno studio Deloitte ha stimato che l’ospitalità in casa …

Leggi di più →
Top Italia

Mattarella “La pace va costruita e all’Ue servono idee nuove”

MARSIGLIA (FRANCIA) (ITALPRESS) – “La pace non è un dono gratuito della storia. Statisti e popoli, per conseguirla, devono dispiegarvi il loro impegno. La pace …

Leggi di più →
Top Italia

A Roma una mostra fotografica racconta “Il viaggio del plasma”

ROMA (ITALPRESS) – Arriva a Roma “Il viaggio del plasma”, una mostra fotografica che propone un percorso visivo per il processo di produzione dei farmaci …

Leggi di più →
Top Italia

Almasri, Schlein “Sfregiata la credibilità dell’Italia”

ROMA (ITALPRESS) – “Questa è una giornata triste per la democrazia, perchè i ministri Nordio e Piantedosi sono venuti in aula dopo due settimane a …

Leggi di più →
Scroll to Top